Si, prima di Pregasina, intendevo proprio quello. Ho visto dalla carina che saranno circa 2km di sentiero, giusto?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Dal Bivio per Leano a pregasina saranno circa 5 km, ma il pezzo brutto sono circa 2 km
Si, prima di Pregasina, intendevo proprio quello. Ho visto dalla carina che saranno circa 2km di sentiero, giusto?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Dal Bivio per Leano a pregasina saranno circa 5 km, ma il pezzo brutto sono circa 2 km
...non prima di ottobre e mai dopo maggio...troppa gente da quelle parti....@scratera quando torni a passo nota scendi sul sentiero 421 che porta a Pur?
Domanda ma la traccia che procede verso sud dalla croce del caret dove va?
...non prima di ottobre e mai dopo maggio...troppa gente da quelle parti....
La traccia che parte al quadrivio dove c'è anche la deviazione per cima Caret porta giù all'acqua de Droghe e poi fino a Mezzolago.
Io ci ero sceso a piedi, da fare in bici non sarebbe il massimo dato che è stretto, in contropendenza e in diversi punti sarebbe faticoso da portare la bici a mano. Tieni conto che non essendo un sentiero ufficiale non è mantenuto e non c'è nessuno che taglia le piante.
io ero quello che è arrivato con la yeti color puffo e il casco giallo. Quando son passato una coppia era intenta a mangiare un piattonzo di pasta con pomodoroC'ero anch'io oggi sul Pernici...ma sono sceso dai Campi
io ero quello che è arrivato con la yeti color puffo e il casco giallo. Quando son passato una coppia era intenta a mangiare un piattonzo di pasta con pomodoro
io ero quello che è arrivato con la yeti color puffo e il casco giallo. Quando son passato una coppia era intenta a mangiare un piattonzo di pasta con pomodoro
saran state le 12 più o meno
Secondo me un giro molto mite anche in pieno inverno è la solita ponale fino a Pregasina, poi Palaer e neve permettendo fino ai fortini..
Molto piu mite questo versante rispetto alla val di ledro, dove c'è moolto freddo..
Altrimenti il mio giro preferito sul garda in inverno è quello che ripercorre la gf Paola Pezzo con alcune varianti, sentieri divertentissimi e sgombri, ce n'è per tutti i gusti, e il clima è mite, d'inverno la domenica mattina è il mio classico.
Ciao, questo meteo un po' schifoso mi fa già pensare all'inverno. Voi come vi tenete allenati? io mi sto attrezzando con un buon impianto luci (ho preso per il casco una torcia Exposure Axis da 500 lumens, per lo sterzo vedrò), ma qua in valle dei laghi al momento penso che pochi giri su sterrato si potranno fare senza incontrare troppe difficoltà (fangone ecc). Quali giri fate durante l'inverno in Valle?
P.S.
Vedo che qui sul forum in molti usano i rulli. A me deprime un po' l'idea di mettermi in casa a girare sui rulli fissando un muro, piuttosto mi prendo su e vado al buio! Io ho la fortuna di staccare dal lavoro alle 16:30 e quindi potrei partire con ancora un po' di luce..
Per il casco ho preso una exposure Axis, questa:lascia perdere i rulli...noi facciamo molte notturne l'inverno....molto molto divertenti se ti attrezzi bene
spesso l'inverno non si trova fango...l'unico inconveniente a volte e' il ghiaccio e la neve, quindi giri sempre sotto i 500m...
per i faretti prendi i Cree da Amazon...costano poco e sono fantastici...uno per il manubrio con un diffusore sulla lente e uno per il casco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?