Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
oggi giro Pasquale...per smaltire calorie in eccesso!!!:magna: [MENTION=149580]kry[/MENTION] ho visto delle tracce sospette ......:nunsacci:....sei passata di qui??
 

Allegati

  • DSC_0020[1].jpg
    DSC_0020[1].jpg
    60,2 KB · Visite: 14

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
No no comunque no... Riva ponale un pezzo di tremalzo e e ritorno... Facevo conto di salire oggi ma sto tempo di m..... Mi fa passare la voglia [emoji35]

ho fatto pure io ieri pomeriggio Ponale-Pregasina(madonnina)e volevo arrivare alla malga di Trat ma le gambe mi hanno abbandonato......:vecio: e al tornante ho tirato dritto!!
......... oggi sarà tutto il giorno cosi??.....magari nel pomeriggio il tempo dovrebbe tenere un po' di più...(forse un'uscita veloce ci scappa)......ma in Concei.....piove anche quando c'è il sole!!!...:smile:
 

kry

Biker popularis
ho fatto pure io ieri pomeriggio Ponale-Pregasina(madonnina)e volevo arrivare alla malga di Trat ma le gambe mi hanno abbandonato......:vecio: e al tornante ho tirato dritto!!
......... oggi sarà tutto il giorno cosi??.....magari nel pomeriggio il tempo dovrebbe tenere un po' di più...(forse un'uscita veloce ci scappa)......ma in Concei.....piove anche quando c'è il sole!!!...:smile:



[emoji12] è una valle di lacrime questa... In compenso ieri mi sono appagata la vista [emoji4]
u4usy4y2.jpg
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
[emoji12] è una valle di lacrime questa... In compenso ieri mi sono appagata la vista [emoji4]
u4usy4y2.jpg

.....e si!!! ieri mattina giornata veramente bella ...poi sappiamo come è andata a finire!!! non ho preso la pioggia per miracolo dato che c'era la strada tutta bagnata da Pieve in su!!!!
...ma di sicuro .....non mancheranno le giornate...... quelle veramente belle ......:))):
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
... [MENTION=149580]kry[/MENTION] se un giorno deciderai di fare un uscita con noi.....considera l'opzione di valutare ..... compagnie migliori!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo