Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR
Ciao, se qualcuno avesse voglia / tempo propongo per Mercoledì 20 pomeriggio partenza dopo pranzo un Terlago - Vigolo Baselga - Sant'ANNA -Colmi - Viote - Roste e discesa classica su Lagolo - Vezzano con rientro
[MENTION=6532]sid[/MENTION], [MENTION=14601]PAOLETTO[/MENTION] [MENTION=180909]tresei[/MENTION] o chi altro fatevi sentire, giro con pazienza in salita :-)

Ritrovo ad esempio ore 13:00

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ieri mattina con il Mauro @mr.g abbiamo fatto l'anello: Val Algone, Malga Movlina, Lago Anterselva e poi rientro dalla ciclabile della Val Rendena

partenza ore 7:15 da Ragoli con temperatura di 8°C e un bel sole a scaldarci, ma poi durante la salita della Val Algone la temperatura è crollata sempre di più fino a toccare i.....3,6°C!
Bellissimi paesaggi dolomitici. Discesa tecnica al punto giusto all'inizio e poi semplice forestale con qualche possibilità di taglio lungo sentiero.
Un giro forse troppo asfaltato, quasi il 60% credo, ma che si fa ripagare dai paesaggio al termine della salita:prost:

.....bel giro e bellissimi posti...e..... grande invidia....:rosik:.....
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao, se qualcuno avesse voglia / tempo propongo per Mercoledì 20 pomeriggio partenza dopo pranzo un Terlago - Vigolo Baselga - Sant'ANNA -Colmi - Viote - Roste e discesa classica su Lagolo - Vezzano con rientro
@sid, @PAOLETTO @tresei o chi altro fatevi sentire, giro con pazienza in salita :-)

Ritrovo ad esempio ore 13:00

Saluti

..... [MENTION=117708]dcorradini[/MENTION] .....purtroppo lavoro a giornata....e fino dopo le 17.00 non posso...:cry:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao, se qualcuno avesse voglia / tempo propongo per Mercoledì 20 pomeriggio partenza dopo pranzo un Terlago - Vigolo Baselga - Sant'ANNA -Colmi - Viote - Roste e discesa classica su Lagolo - Vezzano con rientro
[MENTION=6532]sid[/MENTION], [MENTION=14601]PAOLETTO[/MENTION] [MENTION=180909]tresei[/MENTION] o chi altro fatevi sentire, giro con pazienza in salita :-)

Ritrovo ad esempio ore 13:00

Saluti

Ciao Denis, bene siamo tornati dalle ferie allora..questa settimana sono incasinato col lavoro, due cantieri e faccio fatica a liberarmi dopo il rientro..poi sono mezzo d'accordo con Tony lo Svelto per un giretto dopolavoro sempre mercoledì dopo le quattro però.
Ciao Sid.
 

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Ciao, se qualcuno avesse voglia / tempo propongo per Mercoledì 20 pomeriggio partenza dopo pranzo un Terlago - Vigolo Baselga - Sant'ANNA -Colmi - Viote - Roste e discesa classica su Lagolo - Vezzano con rientro
[MENTION=6532]sid[/MENTION], [MENTION=14601]PAOLETTO[/MENTION] [MENTION=180909]tresei[/MENTION] o chi altro fatevi sentire, giro con pazienza in salita :-)

Ritrovo ad esempio ore 13:00

Saluti
Purtroppo io durante la settimana nonposso proprio liberarmi prima delle 18.. peccato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Dr. Ergal

Redazione
Ciao, se qualcuno avesse voglia / tempo propongo per Mercoledì 20 pomeriggio partenza dopo pranzo un Terlago - Vigolo Baselga - Sant'ANNA -Colmi - Viote - Roste e discesa classica su Lagolo - Vezzano con rientro
[MENTION=6532]sid[/MENTION], [MENTION=14601]PAOLETTO[/MENTION] [MENTION=180909]tresei[/MENTION] o chi altro fatevi sentire, giro con pazienza in salita :-)

Ritrovo ad esempio ore 13:00

Saluti

MAGARI !!
Purtroppo lavoro, e almeno fino alle 20 non rientro a casa :ueh:
Ma se non altro sto scoprendo che ci sono un sacco di persone intorno a casa mia (sto a Fraveggio).
Bene a sapersi ;-)
Spero di poter pedalare con voi, prima o poi :i-want-t:
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
MAGARI !!
Purtroppo lavoro, e almeno fino alle 20 non rientro a casa :ueh:
Ma se non altro sto scoprendo che ci sono un sacco di persone intorno a casa mia (sto a Fraveggio).
Bene a sapersi ;-)
Spero di poter pedalare con voi, prima o poi :i-want-t:

Beh allora siamo compaesani nel comune Vallelaghi essendo di Terlago...quando puoi ben volentieri noi giriamo in zona per giri pomeridiani o serali.
Poi quando capita espatriamo in tutte le zone possibili e inimmaginabili...:prost:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Quando fai un uscita a Ledro mi aggrego se ti va
[MENTION=126085]uta75[/MENTION] ...si volentieri..... però sono uscite verso le 18.00...... giovedi sera volevo fare il Tremalzo dalla parte "cattiva" cioè salendo da Nota .....:nunsacci:..... ma il tempo è incerto altrimenti faccio venerdì...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ok 👌 va bene qualsiasi orario

[MENTION=126085]uta75[/MENTION] ......azzzzzz....:pirletto:...... sono sballato come una trottola......:nunsacci:.....giovedì...... è domani!!!!....... se non minaccia temporale esco....se ti interessa troviamoci verso le 18,00 al parcheggio della pizzeria al lago......in base al tempo e al caldo casomai decidiamo cosa fare ....
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
[MENTION=126085]uta75[/MENTION] ......azzzzzz....:pirletto:...... sono sballato come una trottola......:nunsacci:.....giovedì...... è domani!!!!....... se non minaccia temporale esco....se ti interessa troviamoci verso le 18,00 al parcheggio della pizzeria al lago......in base al tempo e al caldo casomai decidiamo cosa fare ....



Ok 👌 io ho una ghost blu a domani
 

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
12
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti
Volevo chiedere a voi local se conoscete Il trail 112 che scende da dalco a limone.....so che è particolarmente tecnico con alcuni passaggi esposti.
Qualcuno lo ha fatto recentemente o quantomeno sapete le condizioni del sentiero....Ad agosto sarò a riva con i miei compari e volevamo provare a farlo salendo da bocca fobia e scendendo appunto da quest'ultimo.
Grazie in anticipo :prost:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao a tutti
Volevo chiedere a voi local se conoscete Il trail 112 che scende da dalco a limone.....so che è particolarmente tecnico con alcuni passaggi esposti.
Qualcuno lo ha fatto recentemente o quantomeno sapete le condizioni del sentiero....Ad agosto sarò a riva con i miei compari e volevamo provare a farlo salendo da bocca fobia e scendendo appunto da quest'ultimo.
Grazie in anticipo :prost:

.....:nunsacci:..tutto quello che ha che fare con "esposto" non và d'accordo con il mio DNA....:maremmac:..:paur:.... se cerchi su Youtube il 112, se non li hai già visti,ci sono svariati filmati..... cosi tanto per farti un'idea....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo