No.... no....😭...se ti va proviamo domani...!!
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
O capito il tempo c'è la con me 😢
No.... no....😭...se ti va proviamo domani...!!
Ci ri.... riprovo domani mattina parto "presto" però giro basso, volevo andare a Limone sul G. e fare la corna vecchia in salita con ritorno in valle dalla rampiledro.....giro espressamente XC sui 40-45km
Parto da Molina in bici per le 7.00-7.05 per evitare un po' di traffico sulla gardesana fino a Limone (circa 10km)
Non me la sento di fare la gardesana in bici fatta oggi in macchina e ho troppa paura
.....non piace tanto neanche a me ed è per questo che preferisco farla un po' "presto", con l'anno prossimo...... a detta dei politici locali, avremo la super ciclabile che unirà Riva con Limone......sarebbe una pacchia!!....
Magari sarebbe spettacolare in caso decidessi di venire dove ci vediamo
...viene anche [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] e ci incontriamo a Riva, se decidi di venire fatti trovare al parcheggio della pizzeria Passeggiata a Molina per le 7.00-7.05....
[emoji467] [emoji467]...viene anche [MENTION=203812]mr.g[/MENTION] e ci incontriamo a Riva, se decidi di venire fatti trovare al parcheggio della pizzeria Passeggiata a Molina per le 7.00-7.05....
[emoji467] [emoji467]
Speriamo solo che il tempo sia dalla nostra!
A domani!
No, purtroppo tempo pessimo... [emoji30] [emoji24]Siete riusciti a fare il giro
No, purtroppo tempo pessimo... [emoji30] [emoji24]
Oggi fatto il tremalzo 😁
....da dove sei salito?.... sono appena rientrato, nel 99% dei we parto il sabato pomeriggio/sera e vado in montagna per rientrare la domenica.....dunque per me a parte casi eccezionali, la domenica e il giorno "no MTB day".........
Dalla strada asfaltata avevo solo 2-3 ore di libera uscita
..... a OK, allora giro "tirato".......
In settimana se il tempo tiene vado a fare il pernici