Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.353
0
59
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Loris......avevo un prurito che non ti dico........ ho sospeso i lavori momentaneamente e ne ho approfittato!!..

Ben fatto, così quando riprendi i lavori sei più stimolato...hai visto dove sono le macchine da guerra "veronensis" @cer-mtb e @Marc.81...mi sa che questa settimana raidano e radono al suolo l'intera Val Pusteria...bisogna fermarli prima che sia troppo tardi...

Reactions: cer-mtb and paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...si, verranno via che avranno fatto 100000 mt di dislivello e .......dopo il loro passaggio, solamente......il nulla!!...

Reactions: cer-mtb and SID65

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Bello Guido...dal Nozzolo sei poi sceso da Croina mi pare?
......sceso a M.Vies...e poi Croina, però ho by passato il pezzo che da Croina porta al ponte Romano, ero in ritardo, il bel sentiero a tornanti che sale da malga Ringia verso la bocca del Cadria, a un certo punto, è stato deviato causa innumerevoli frane dovute al maltempo, e questo mi ha costretto a spallare molto più in basso del solito... ....se guardi la traccia sul trainig camp con la mappa Open Street Map, si vede bene tutto il pezzo tagliato fuori...che quel pezzo li era quasi tutto pedalabile

Ultima modifica:
Reactions: cer-mtb and SID65

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo