Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Loris......avevo un prurito che non ti dico....:loll:.... ho sospeso i lavori momentaneamente e ne ho approfittato!!..
:prost:

Ben fatto, così quando riprendi i lavori sei più stimolato...hai visto dove sono le macchine da guerra "veronensis" @cer-mtb e @Marc.81...mi sa che questa settimana raidano e radono al suolo l'intera Val Pusteria...bisogna fermarli prima che sia troppo tardi... :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ben fatto, così quando riprendi i lavori sei più stimolato...hai visto dove sono le macchine da guerra "veronensis" @cer-mtb e @Marc.81...mi sa che questa settimana raidano e radono al suolo l'intera Val Pusteria...bisogna fermarli prima che sia troppo tardi... :smile:
...si, verranno via che avranno fatto 100000 mt di dislivello e .......dopo il loro passaggio, solamente......il nulla!!...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
....finalmente un po' di "svago"...!!..:via!:.....:)))::loll::))):

https://www.relive.cc/view/1132963758

passato da quelle parti sabato...il tuo giro per me sarebbe dall'alba al tramonto..:paur:
19884037_10212155092705529_531107682817565470_n.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: SID65 and paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Bello Guido...dal Nozzolo sei poi sceso da Croina mi pare?
:prost:
......sceso a M.Vies...e poi Croina, però ho by passato il pezzo che da Croina porta al ponte Romano, ero in ritardo, il bel sentiero a tornanti che sale da malga Ringia verso la bocca del Cadria, a un certo punto, è stato deviato causa innumerevoli frane dovute al maltempo, e questo mi ha costretto a spallare molto più in basso del solito... :-(....se guardi la traccia sul trainig camp con la mappa Open Street Map, si vede bene tutto il pezzo tagliato fuori...che quel pezzo li era quasi tutto pedalabile:zapalott:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: cer-mtb and SID65

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo