• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Grande Guido O_O....sei il nostro uomo...relive!!!...bellissima giornata in ottima compagnia...più pizzata serale a casa del buon @SID65...a letto alle 1.00...e stamattina partito in ritardo...ma concluso giro...
....si ieri sera grande chiusura a casa di @SID65 , però oggi.....clausura........oggi avrei dormito anche nella cuccia del cane se la moglie non mi cedeva il divano!!!
E tu cosa mi combini?!?
Giù di Carega!!!!
Non so dove vai a prendere tutta quel energia, complimenti ..

Alla prox...
 
Reactions: SID65 and cer-mtb

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
dai dai Guido!! oramai vi conosco...l'avreste fatto tutti quanti!!passo tranquillo e s va...
 
Reactions: SID65 and paoleto

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Grazie della compagnia raga..gran bel giro in Val d'Ultimo..un'uscita degna per il rientro dalle ferie in Sardegna.
Ci voleva un bel laghetto di montagna a 2200 metri di quota per fare un bagno degno di nota.
Poi gran bella serata con pizzata e birra finale.
Anch'io ieri a riposo alla @paoleto mentre attendo dettagli dell'uscita di ieri dalla nostra macchina da guerra @cer-mtb che non si ferma più..
 
Ultima modifica:
Reactions: cer-mtb and paoleto

cer-mtb

Biker superis
1/8/14
374
600
0
50
verona
Visita sito
Bike
basta che sia mtb...
Macché macchina da guerra...fatto un giretto nell altopiano della lessinia in modo da trovar poca gente per salire a cima Carega, dove fra l altro ho trovato i mitici biker del raduno dei @Trail Hunters e @Geep[/USER] (mi sembra) e gli altri che scendevano dal girone, arrivato in serata quando non c'era nessuno
 
Ultima modifica:
Reactions: SID65

EmilG

Biker extra
1/11/10
707
122
0
Bolzano
www.scaltair.com
...@Emilg
grazie per la tua compagnia e spero di fare ancora qualche bel giro assieme.....

PS: sei un mostro, sia in salita che in discesa!!....
alla prox
Piano con i complimenti, un mostro non direi, è chi io ci provo prima di mettere i piedi a terra e qualche volta ci riesco. In ogni caso grazie e ovviamente a presto da qualche parte su per crozzi
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...oggi mi sono accontentato della classica delle classiche .....il Tremalzo!!! ogni tanto ci sta, con piacevole variante sul 416...
https://www.relive.cc/view/1042072550




...di sicuro, di gran lunga più bella la Val D'Ultimo dove @SID65 - @cer-mtb - @dcorradini e chi sa chi altro se la staranno godendo fino "all'ultimo", su fino in cima al Collecchio a quota 2970mt......
aspetto report completo..........chissà che spettacolo!!....
 
Reactions: cer-mtb and Ale 81

Classifica mensile dislivello positivo