Ciao a tutti, vi chiedo un aggiornamento per le condizioni neve intorno a Riva, più precisamente in zona pernici-cima d'oro.
Graze in anticipo
Ciao la neve è abbastanza vecchiotta ed assestata (quindi occorrono diversi giorni di caldo per farla sparire) e considera che stanotte ha rinevicato (però poca roba). Se invece passi dal Pernici è totalmente sgombro.
La discesa dal 601 dall'Altissimo nel primo tratto è ancora non praticabile, mentre sul Tremalzo ho visto neve tra le due gallerie ma penso che con qualche tratto a spinta sia fattibile.
Ciao la neve è abbastanza vecchiotta ed assestata (quindi occorrono diversi giorni di caldo per farla sparire) e considera che stanotte ha rinevicato (però poca roba). Se invece passi dal Pernici è totalmente sgombro.
La discesa dal 601 dall'Altissimo nel primo tratto è ancora non praticabile, mentre sul Tremalzo ho visto neve tra le due gallerie ma penso che con qualche tratto a spinta sia fattibile.
Si è fattibile, scendendo verso San Pietro c'è un tratto di cinque minuti da fare a piedi o-o
Tieni comunque presente che dalla malga alla cima non è pedalabile in salita, vedi tu se inserirla (poi in discesa si fa), saltarla o salire/scendere solo a piedi.
Circa un quarto d'ora (anche meno se non ti porti la bici), il panorama è bellissimo perchè hai una vista (se il tempo è bello) che spazia dal Brenta al lago. Non è la cima più alta della zona ma comunque da 1800 hai una bella visuale o-o
Ciao a tutti, qualcuno sa consigliarmi un percorso breve ,che parta da Riva, per poter testare le mtb durante i giorni del bike festival?
L'anno scorso ho percorso il sentiero del ponale
Quest'anno pensavo di arrivare a malga grassi ( vista sul web, mai dal vivo ). E' una buona idea? Qualche consiglio?
fischia, pensavo più basso....sarà freddo lassù in questi giorni allora, quasi sotto zero, ci provo ad inizio settimana prossima sperando nel meteo
tu che ci sei già stato, per quanto tempo danno le bike? in che giorno sei stato? è sufficiente carta d'identità? servono anche i pedali?