......adesso non più.....la valle e tutta pulita...neve nisba, si comincia ad incontrare a quota 1200-1300mt
......adesso non più.....la valle e tutta pulita...neve nisba, si comincia ad incontrare a quota 1200-1300mt
Si ho capito Guido, volevo sapere se in genere d'inverno c'è qualche forestale in valle in cui mantengono la neve battuta col gatto o con le motoslitte per creare percorsi tipo scialpinismo o ciaspolate..
............tanto per digerire..............
............tanto per digerire..............
...aspettiamo ancora un po' che è meglio...o-o...Ciao a tutti, volevo sapere dai locali informazioni sulla presenza di neve nella zona Viote-Monte Cornetto-La Becca dato che vorrei rifare un giro al più presto.
Solitamente da quando è fattibile pedalare in questi luoghi (facendo il sent. 617)?
Grazie in anticipo!
Ciao,
mi sapete dire cortesemente a che altitudine si incomincia a trovare neve tra malga grassi e il rifugio Pernici?
Grazie!
Ciao, seguendo le tue info ho preferito lasciar perdere per il Pernici.
Sarà per le prossime settimane..almeno spero.
Grazie!
Secondo te quanto ci vuole ancora per poter arrivare al Pernici "in tranquillità"? 1 mesetto?
uno va a dx...l'altro a sx...a dire il vero naranch parte dal creino e scende a sx verso maso naranch per l'appunto...o-o..Salve gente!!
Una domanda piuttosto ignorante a voi del posto : differenza fra la discesa del Naranch ed Anaconda?
Ho visto che entrambi partono da S.Barbara giusto?
Ma quale dei due è meno DH e più trail? ? in rete leggo pareri molto discordanti..