Punt Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli (parte 2)

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Si ho capito Guido, volevo sapere se in genere d'inverno c'è qualche forestale in valle in cui mantengono la neve battuta col gatto o con le motoslitte per creare percorsi tipo scialpinismo o ciaspolate..

.....che io sappia no.!!...però se hanno cominciato l'inverno scorso a fare sta cosa con le FaT ...può darsi che la mantengano viva!!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
..giornata stupenda :))): , neve in veloce dissolvimento .... molti biker e "pedoni" zona Rocchetta-Pregasina-zete del Ponale....

Ste119

Biker serius
10/5/14
175
6
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF; Cube Cross Race pro
Ciao a tutti, volevo sapere dai locali informazioni sulla presenza di neve nella zona Viote-Monte Cornetto-La Becca dato che vorrei rifare un giro al più presto.
Solitamente da quando è fattibile pedalare in questi luoghi (facendo il sent. 617)?
Grazie in anticipo!

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao,

mi sapete dire cortesemente a che altitudine si incomincia a trovare neve tra malga grassi e il rifugio Pernici?

Grazie!

...fino a quota 1300.....cioe fino dopo la malga non dovresti avere problemi....però ad arrivare in bocca(Pernici) in quella valle li quasi tutta al rovescio qualche problemino lo potresti trovare......se ci vai facci sapere...:il-saggi:

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
....secondo tentativo per malga Trat.....
ancora troppo presto....:ahhh:

Allegati

• IMG_20160402_174823[1].jpg
    IMG_20160402_174823[1].jpg
    371,9 KB · Visite: 15

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao, seguendo le tue info ho preferito lasciar perdere per il Pernici.
Sarà per le prossime settimane..almeno spero.
Grazie!

ai fatto bene.....ho provato a salire da concei ma non si arriva neanche al primo parcheggio(quota 1400mt circa) 30cm di neve tutta marcia e salendo non si fa altro che peggiorare....

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
60
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Secondo te quanto ci vuole ancora per poter arrivare al Pernici "in tranquillità"? 1 mesetto?

......:nunsacci:....mha....si sta sciogliendo rapidamente....magari in due settimane potrebbe essere già tutto pulito......io provo a salire a Malga trat quasi ogni settimana poi posto.....segui questo post per restare informato...:il-saggi:

ale_ala

Biker serius
21/6/15
254
128
0
37
Ala
Visita sito
Bike
Sunn Tzar - Ransom
Salve gente!!:cucù:
Una domanda piuttosto ignorante a voi del posto : differenza fra la discesa del Naranch ed Anaconda?
Ho visto che entrambi partono da S.Barbara giusto?
Ma quale dei due è meno DH e più trail? ?:freeride: in rete leggo pareri molto discordanti..:nunsacci:

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Salve gente!!:cucù:
Una domanda piuttosto ignorante a voi del posto : differenza fra la discesa del Naranch ed Anaconda?
Ho visto che entrambi partono da S.Barbara giusto?
Ma quale dei due è meno DH e più trail? ?:freeride: in rete leggo pareri molto discordanti..:nunsacci:
uno va a dx...l'altro a sx...a dire il vero naranch parte dal creino e scende a sx verso maso naranch per l'appunto...o-o..
...son cattivi entrambi e a mio giudizio peggiorati dai troppi passaggi....
...preferisco l'anaconda mlto più trialistico e panoramico

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo