Ritrovi al Mt. Tamaro

Kennet

Biker superis
20/5/09
317
0
0
Pontex
Visita sito
Visto che io non c'ho mai girato, ho letto pareri discordanti sulle condizioni del trail, soprattutto per la manutenzione quasi nulla.

Secondo voi, premesso che sia aperto, ne vale la pena di andare a provare?
 

FreeAsArider

Biker superis
27/11/05
338
6
0
Valganna
Visita sito
Ad inizio stagione i trail son sempre ben pettinati... Che ne valga la pena è relativo, il discorso è che è molto caro visto il cambio franco euro alle stelle, quindi con 40 euro il giornaliero hai a disposizione 3 trail, 2 ufficiali e 1 old school naturale. Il posto merita, soprattutto quando gli altri impianti sono chiusi, se peró ti devi fare 200km per arrivarci la questione cambia....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.229
18.507
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
piccola precisazione,la pista old school naturale (quella che passa per Soresina) sarebbe vietata al passaggio di biciclette,roba che l'anno scorso verso ottobre hanno chiamato la polizia che aspettava i riders che scendevano da lì.
Lo so, fa ridere, ma é così.

ma dov'è il divieto? Mai visto. E l'ho fatto anche ad ottobre.
 

A.Rey

Biker novus
25/1/11
41
0
0
Ticino
Visita sito
ma dov'è il divieto? Mai visto. E l'ho fatto anche ad ottobre.


Non ne sono sicuro di dove sia,se non mi sbaglio qualcosa c'é scritto alla fine del parco avventura,attraversandolo.
mi é capitato di incontrare la moglie del padrone degli impianti e mi aveva detto appunto che non si puo scendere da Soresina e che gli abitanti chiamano sempre a lamentarsi minacciando l'intervento della polizia ...
Con un amico mi sembra a fine settembre dopo aver fatto un paio di discese abbiamo visto entrare la polizia mentre eravamo fermi alle auto,una volta scesi a prendere l'ovetto per risalire un amico che lavora per gli impianti ci ha detto di non piu scendere da li perché c'era la pola che aspettava in fondo... che poi non credo possano farti chissa ché,non lo so..
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
..in teoria questo week end!!!! Io vorrei andare sù a Pasqua a fare il giro ad anello che passa da Arosio, ma le previsioni meteo non sembrano promettere bene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo