Ritrovi al Mt. Tamaro

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Portatevi il ventilatorino dei cinesi 10 euro e si risolve!!


Sent from y's iPhone using Tapatalk

Y ti servi dai cinesi di lusso.. se gli ho dato tanto, ho sborsato un paio di eurini!

Effettivamente sara' il live motive dell'estate 2011!

P.S. un pomeriggio particolarmente infuocato, giuro che ho pensato di non farcela a raggiungere la cima.. e mi avrebbero trovato cadavere nell'ovetto.
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Il vero problema, non sono gli ovetti forno... è l'uscita dall'ovetto forno!

Uscire all'aria aperta a quota 1530 msl quando si è sudati non è che sia proprio salutare... mi ricordo che ad ogni scorreggia di vento, mi si ghiacciava la schiena...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.232
18.514
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
non c'è neve neanche alla stazione a monte (sullo sfondo centro/sx, visto dal monte bar):

8169.jpg
 

morgamat

Biker serius
sabato presente! dopo la discesa che ho fatto questo weekend al tamaro non vedo l'ora di riprovare la nuova fr e se aperta pure la dh! cosi da riuscire a settare per bene l'ammo della mia nuova demo cosi da divertirmi ancora di più!
Cmq per sabato usciremo come dei polletti al forno da quei ovetti, danno temperature fino a 28 gradi!!!
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
sabato presente! dopo la discesa che ho fatto questo weekend al tamaro non vedo l'ora di riprovare la nuova fr e se aperta pure la dh! cosi da riuscire a settare per bene l'ammo della mia nuova demo cosi da divertirmi ancora di più!
Cmq per sabato usciremo come dei polletti al forno da quei ovetti, danno temperature fino a 28 gradi!!!

ah però! leggo solo ora Demo 2011! complimenti!
Sabato me la farai vedere :celopiùg:
28°?!?! urca gireremo in costume allora :smile:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
l'anno scorso a fine stagione il giornaliero costava poco piu di 27 euro...adesso costa 28....se si vuole definire aumento.... piu o meno uguale per lo stagionale che se non sbaglio veniva 250 EURO circa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo