Ritrovi al Mt. Tamaro

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
L'avevo detto io che ci sarebbe stato fango... :il-saggi:

Racconta racconta... come si presenta la DH in generale??
Allora... la prima parte davvero conciatissima con almeno 10 cm di fango e neve a bordo pista, in pratica c'e fango fino all entrata del bosco!!
per il resto asciutta...nel bosco qualche foglia ma il sentiero e' perfettamente percorribile mentre la pietraia e' completamente ricoperta di foglie!!
Ci sono stati dei cambiamenti nella pista che parte dall intermedia(piccole variazioni) che l hanno resa A MIO AVVISO piu' scorrevole!:medita:
Spero e credo che per venerdi' riescano a sistemare la prima parte!!
ps:come sempre TAMATO STUPENDO!!:celopiùg:
 

Andre-20

Biker urlandum
19/2/08
570
0
0
Drezzo (co)
Visita sito
oggi la mi aprima giornata al tamaro...SONO DISTRUTTO...e ho fatto solo 5 freeride:medita:...concordo pienamente con chi diceva che la pista è molto fisica...ho le mani e gli avambracci rotti...cmq è una pista secondo me oltre che molto bella è molto istruttiva xkè impari a guidare la bici e a non farti guidare dalla bici e poi tutte quelle curve toste e scavate in cui non devi perdere la concentrazione neanche un attimo ...gran percorso...sono distrutto ma molto contento...ci tornero' sicuramente!!!

ps. oggi la DH era chiusa!!!!:spetteguless:
 

Schadrak

Redazione
si, confermo quanto gia detto, la DH era chiusa per la preparazione per la gara, domenica siamo saliti solo per togliere il grosso dalla pista (salvo qualche intervento pesante ad esempio sulla prima pietraia e nei vari step-down), al resto penseranno Caluori & co.
 

Schadrak

Redazione
secondo mé hanno fatto male ad aprirla gia domenica la pista

e per quale assurdo motivo?
piu la tengono chiusa e meno viene utilizzata, meno viene utilizzata e meno gente va, meno gente va e meno soldi fanno!
e poi scusa neh, ma c'è la gara sto WE!
vuoi che la tengano chiusa anche per la gara? o che la aprano e poi la richiudano?

PS: giovedi son su tutto il pomeriggio!
 

cubo

Biker serius
13/1/06
110
0
0
svizzera
Visita sito
non sto dicendo di chiuderla anche per la gara, sto solo dicendo che se ieri la lasciavano chiusa era meglio. il primo pezzo lo hanno distruttoe se si vuol parlare di soldi costa anche la manutenzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo