10 discese per il pareggio, 11 per guadagnare.
Per chi gira un paio di volte la settimana, l'abbonamento è sicuramente interessante.
Per chi gira una volta la settimana, il tema cambia... es:
Stagione: aprile - ottobre; Totale: circa 28 we.
Vacanze no riding (mare, montagna, ecc): 2 we
Vacanze riding in Francia: 2 we
Pioggia: 3 we
Altre destinazioni no riding: 3 we
Pila: 4 we
Caldirola: 2 we
Restano 12 we: nel mio caso ho solo due uscite di "potenziale guadagno", basta un pò di pioggia in più, e sono in perdita
Se abitassi vicino al Tamaro, farei l'abbonamento decennale
hai già deciso quante volte pioverà quest estate????
giugliacci dei miei stivali.....
e poi....tu sei vicino al tamaro...
10 discese per il pareggio, 11 per guadagnare.
Per chi gira un paio di volte la settimana, l'abbonamento è sicuramente interessante.
Per chi gira una volta la settimana, il tema cambia... es:
Stagione: aprile - ottobre; Totale: circa 28 we.
Vacanze no riding (mare, montagna, ecc): 2 we
Vacanze riding in Francia: 2 we
Pioggia: 3 we
Altre destinazioni no riding: 3 we
Pila: 4 we
Caldirola: 2 we
Restano 12 we: nel mio caso ho solo due uscite di "potenziale guadagno", basta un pò di pioggia in più, e sono in perdita
Se abitassi vicino al Tamaro, farei l'abbonamento decennale
previsione: apertura ad aprile, terreno umido, grande affluenza dovuta anche per la gara dh, poca manutenzione (prassi al tamaro) Pista distrutta in un paio di week end.
Mica tanto sbagliato... il terreno del Tamaro è veramente fragile... basta un temporale per far si che le curve del toboga diventino scalini...
Infatti, è per questo che quest'anno sono restio nel rifare lo stagionale...
Sono appena ritornato dal tamaro! Oggi ho dato un'occhiata alla pista di dh, salendo un pezzetto a piedi, ci sono molti sassi dovuto al scioglimento della neve, che l'acqua ha spostato molta terra. Dovranno ancora salire a fare manutenzione, poi sara ancora come nuova! Il park è in buone condizioni e ci ho girato un'oretta prima di scendere a valle.
Per quanto riguarda la nuova fr, dove faranno pure la gara della ixs european cup, nn è stata modificata molto.. Hanno aggiunto qualche curva in più verso meta e alla fine gli ultimi tornati sono stati tirati lisci alla perfezione! Mi sono divertito a scendere, anche se in certi punti ho dovuto frenare molto per un grande quantitativo di foglie sul trail. Spero che per settimana prossima sia tutto pulito così ci si diverte alla grande!
previsione: apertura ad aprile, terreno umido, grande affluenza dovuta anche per la gara dh, poca manutenzione (prassi al tamaro) Pista distrutta in un paio di week end.
Frate c....o,con un paio di Wet guadagni ancora i tuoi 3 week,quindi totale 15 week,ci guadagni no?
L'anno scorso andavo al Tamaro 2/3 volte a settimana... anche solo per fare mezza giornata... effettivamente con l'abbonamento ci sono stato dentro alla grande... a fine aprile lo avevo già ripagato.
Quest'anno ancora devo decidere... farò un salto la settimana dopo il 9 per vedere cos'è cambiato... e se è cambiato in meglio.
Il vero punto negativo del tamaro sono gli ovetti senza sostanziale areazione: si fa veremente la sauna!
dall'intermedia a guardare su sembra che non ce ne sia più neve! xo non so se apriranno pure la parte alta... io spero che sia tutto aperto, altrimenti mi accontento della "nuova fr" che come é sistemata ora é molto divertente e scorrevole! sempre che tolgano le foglie!Ciao morgamat
Ma la parte alta è praticabile o c'è ancora neve?
Speriamo per sabato sia tutto ok! non vedo l'ora
L'anno scorso a fine stagione, io e mi pare che c'era pure l'enry, abbiamo parlato con un tipo degli impianti e ci ha detto che quest'anno fanno delle prove per mettere un sistema di aria condizionata all'interno delle cabine! xo niente di sicuro... si vedrà!
Straquoto,quegli ovetti son forni.fondamentale entrare senza pettorina e con bottiglia di acqua..Daiiiiiiiiiiii non prendermi in giro!
Cmq basterebbe unapertura frontale, stile ovetti di Pila.
Alla fine gli ovetti del Tamaro sono simili a quelli di morzine, ma in quelli di morzine entra più aria.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?