Ritrovi al Mt. Tamaro

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io che arrivo da Monza spenderei 37 + 3 fr min per 3 ore per un totale di 40 fr più la benzina quindi per un giorno circa 60 fr

Morale con gli stessi soldi vado,due giorni in un bike park faccio il giornaliero x 2, dormo in BeB, mangio fuori, faccio benzina, pago il casello e se vado al Park di Livigno compro pure una stecca di sigarette.

Peccato che il Tamaro era uno dei più vicini adesso è solo uno dei più cari....

Se arrivi prima delle 12.00 (cosa direi ovvia) risparmi 3 chf :-)

PS: c'è Gromo... 15€... 1h da Monza.
 

Floyd

Biker popularis
6/11/10
80
1
0
52
Lugano
Visita sito
Pero' hanno messo un cartello che idica la proprieta' privata o il divieto di parcheggio. Ovviamente si puo' rischiare, ma probabilmente loro hanno ricevuto la delibera per appioppare multe.
Gibo credo che Marco (correggimi se sbaglio!) intende quello a fianco allo Splash&spa... a destra dell'entrata per le cabine..... domani vado a vedere!
 

BlackMoon

Biker ciceronis
23/5/05
1.549
6
0
Brianza
Visita sito
Bike
Sb150
Sabato scorso quel parcheggio alle 10 era già pieno (mezzo pieno ma non facevano più accedere, dicendo che lasciavano posto per i camper, hanno chiuso la sbarra in ingresso). Ci hanno quindi obbligati ad entrare a quello a pagamento. Alla fontanella ci sono i cartelli di proprietà privata, divieto di parcheggio.
 

85549

Biker ultra
25/4/04
695
49
0
lugano
Visita sito
secondo me stanno decidendo il da farsi, cmq al momento sembra abbiano un occhio di riguardo verso chi usa le cabine. Se arrivi a metà mattina ed il parcheggio é pieno probabilmente ti faranno parcheggiare in quello a pagamento
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Più che "probabilmente", direi che è quanto accaduto sabato.
E vista la stagione, e visto che alle 10.00 il park libero era già pieno... direi che il park possiamo tranquillamente considerarlo a pagamento.

Quindi: ciao Tamaro.
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Intendi quella che parte dall'intermedia in fondo al parco avventura?
Io l'ho fatta oramai 5 settimane fa ed era bello in piena. Sono riuscito a passarlo comunque ma con bici in spalla e un po' di fatica.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Oggi Tamaro.
Parcheggio libero zero.
Arrivati alle 12.15: 5€
Tracciato parte bassa perfetto...resta molto impegnativo.
A mio parere il Tamaro oggi è una ottima palestra...non è proprio quel che mi viene in mente pensando al divertimento (tipo Pila).
 

Dbk

Biker novus
2/10/12
20
0
0
Foggia
Visita sito
Ciao raga !

i primi 15 giorni di agosto sarò dalle vostre parti, mi piacerebbe trovare amici per giro su Monte Tamaro su uno degli itinerari classici.

vi aspetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo