Se faccio il giornaliero alla 11:59 non pago più il parcheggio
mentre se faccio il giornaliero alle 12:01 pago 1 fr all'ora
CORRETTO?
CORRETTO?
Se faccio il giornaliero alla 11:59 non pago più il parcheggio
CORRETTO?
In termini boolenai dovrebbe funzionare così, se quanto qui detto è vero.
le fantasie della giornaliera le avete aggiunte voi, ma magari avete ragione! Cmq quando sono salito domenica i parcheggiatori mi hanno detto che avrei dovuto pagare. Siccome sono uscito dal parcheggio alle 11.55 non ho pagato nulla. se fossi uscito alle 12.01 avrei dovuto pagare 1.- se fossi uscito alle 13.01 avrei dovuto pagare 2.- ecc. ecc.
le fantasie della giornaliera le avete aggiunte voi, ma magari avete ragione! Cmq quando sono salito domenica i parcheggiatori mi hanno detto che avrei dovuto pagare. Siccome sono uscito dal parcheggio alle 11.55 non ho pagato nulla. se fossi uscito alle 12.01 avrei dovuto pagare 1.- se fossi uscito alle 13.01 avrei dovuto pagare 2.- ecc. ecc.
da quanto ho capito io, fino alle 12.00 parcheggio gratis....quindi per non pagare vuol dire che alla 11.59 hai finito di raidare e timbri il biglietto del parcheggio per l'uscita. Se invece raidi per esempio fino alle 15.00, paghi 3 ore (3 fr) dalle 12.00 alle 15.00.
Comunque prezzi a parte, la carognata piu' grossa è l'aver ucciso definitivamente il parcheggio local's (ghiaia con fontanella), posizionando dei cartelli con divieto e proprieta' privata. Quello era un ritrovo per noi e adesso serve per far parcheggiare i dipendenti del nuovo mostro acquatico...che schifo!!!
beh ma tu in teoria con la stagionale non paghi niente? giusto?
Concordo pienamente, soprattutto perché non si ha la possibilità di scelta,
o a pagamento o niente, tanto gli si rivolterà contro, sopratutto per quelli che facevano il giornaliero emigreranno in altri bike park meno costosi
C'è anche il Nara!
:D
EDIT: Per curiosità sono andato a vedere un po' qualceh video fatto al Nara ma sembra moolto lenta come discesa...
per me o veramente non ci arrivano e noi biker's contiamo meno di zero, o giocano sul fatto che al momento sono l'unico spot che propone il DH in Ticino. Non mi sono mai lamentato per il Tamaro, nemmeno per la scarsa manutenzione ( a parte qualche parola con i soci), pero' con questa storia del parcheggio il prezzo diventa veramente alto, anche per noi che abitiamo in Ticino. Riesco a capire chi arriva dalla zona euro!! Questo week-end per esempio andiamo a Livigno, non vorrei dire cazzate ma 2 giorni al Mottolino sono 37 euro con parcheggi gratis...la storia cambia!!
esatto, ma questo l`ho scoperto scrivendo a quelli del Tamaro, domenica se avessi sforato avrei pagato
però il parcheggio sterrato per ora è sempre gratuito
quale? domenica erano bloccati da sbarre e bloccavano le macchine che volevano salire alla fontana. L`unico accessibile era quello a pagamento