Ritrovato dispositivo Garmin in zona Campofelice (AQ)

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.536
1.514
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Vedo che non riesco a spiegarti in maniera convincente i motivi della mia scelta, ma questo non la modifica. Direi di superare questa tematica, se hai altri suggerimenti su come arrivare a dialogare con Garmin, che credo sia la strada migliore, sono bene accetti.
Grazie

Non puoi convincermi, perchè il tuo comportamento è illegale e fino a qualche anno fa c’era il penale, ora una condotta del degenere è declassata a illecito civile con sanzioni fino a 8000€...
Puoi comunque cercare di comunicare con Garmin dopo aver portato il dispositivo alle autorità, anzi probabilmente Garmin ti risponderà dopo che gli farai presente che hai contattato e deposto il dispositivo presso le autorità...
Personalmente non condivido assolutamente il tuo comportamento ma ripeto sei liberissimo di fare quello che vuoi, il mio era solo un suggerimento.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ci-clo

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
Ciao a tutti,

Questa estate ho ritrovato un dispositivo garmin in zona Campofelice in provincia dell'Aquila. Ho inutilmente scritto 3 volte a Garmin indicando a loro il seriale e chiedendo di mettermi in contatto col proprietario e non mi hanno degnato di mezza risposta (neanche a dirmi se lo aveva registrato o no). Stanco di aspettarli, scrivo qui e su altri forum MTB per vedere se trovo il proprietario. Non saprei dove altro mettere l'annuncio, accetto suggerimenti in merito. Anche per la categoria, sono incerto, ma essendo indicata anche per i ritrovamenti mi sembrava questo il caso.

Se qualcuno lo ha smarrito mi contatti, ovviamente dovrà darmi tutte le informazioni utili a riconoscerlo.

Saluti
Non sono stato io a perderlo ma ti ringrazio comunque per l'onestà, merce rara.
 

alexec

Biker serius
6/11/09
143
6
0
60
roma
Visita sito
Bike
canyon nerve 8.0 / BH atom x lynx 6 pro s
Ciao a tutti,

Questa estate ho ritrovato un dispositivo garmin in zona Campofelice in provincia dell'Aquila. Ho inutilmente scritto 3 volte a Garmin indicando a loro il seriale e chiedendo di mettermi in contatto col proprietario e non mi hanno degnato di mezza risposta (neanche a dirmi se lo aveva registrato o no). Stanco di aspettarli, scrivo qui e su altri forum MTB per vedere se trovo il proprietario. Non saprei dove altro mettere l'annuncio, accetto suggerimenti in merito. Anche per la categoria, sono incerto, ma essendo indicata anche per i ritrovamenti mi sembrava questo il caso.

Se qualcuno lo ha smarrito mi contatti, ovviamente dovrà darmi tutte le informazioni utili a riconoscerlo.

Saluti
Potrebbe anche non essere di un biker.
Personalmente pratico anche trekking e molti camminatori lo usano, al pari dei biker.
 

Classifica mensile dislivello positivo