Ritchey: nuove manopole e bar ends

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Ritchey: nuove manopole e bar ends

truegripVI.jpg

Truegrip VI white
The durable, robust and reasonably priced grip is now available in white. The dual compound no-slip Kraton rubber grip is ergonomically designed.
88g. (pair without end plugs) 7,50 €

wcs_locking.jpg

WCS Locking Truegrips
Ritchey´s best-selling grip is now also available in a locking version.
The neoprene foam grip is one of the lightest locking grips on the market and supergrippy also in rainy conditions.
Naturally the classic superlight weight WCS Truegrip (without locking system) is stillavailable.
116g. (pair without end plugs) 19,90 €

wcs_ergo.jpg

WCS Ergo Locking Truegrips
The ergonomic shaped grip is now available in a locking version.
The tough neoprene foam is superlight, plush and grippy even in wet conditions.
An even more lightweight version (without locking system) is also available.
120g. (pair without end plugs) 19,90 €

wcs_ergo_bars.jpg

WCS ERGO BAR ENDS
Lightweight, ergonomically formed bar end with increased inward sweep – perfect for use on riser bars, the new Ritchey 10° MTB bar and standard flat bars.
3D Net shaped cold forged one-piece design. Pro version also available.
74g. 32,90 €

www.ritchey.ch
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
le ergo (quelle "vecchie") le ho usate ma quel rigonfiamento mi dava fastidio. Ora sto usando le wcs e mi trovo da dio.
Le nuove sono veramente molto carine:celopiùg:
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Davvero bellissime quelle bianche (Truegrip VI white)
...e costano davvero poco!!! Quasi quasi un pensierino per metterle sulla mia P2 lo faccio ;)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
semplici ma molto belle le wcs lock-on!
Immagino che presto diventerà la manopola totale!
Quelle bianche e nere sono ancora più belle ma non mi sembrano molto comode (impressione personale basata solo sulla foto)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Le Truegrip le ho montate sulla XC, grigie, e sono delle buone manopole! Non accusano i segni del tempo, resistono agli agenti atmosferici e tutto sommato hanno un buon grip nonostante il prezzo potrebbe suggerire che si tratti di roba di bassa gamma.. L'unica cosa particolare è che ci si deve un pò abituare alla "gobba" centrale, ma questo è un bene perchè segue correttamente la linea del palmo della mano.. o-o

Ps. sono ancora lontano da trovare le mie manopole ideali..
 

Classifica mensile dislivello positivo