qualcuno sa dove posso acquistare le WCS Locking Truegrips o simili in neoprene?
qualcuno sa dove posso acquistare le WCS Locking Truegrips o simili in neoprene?
sisi, si trovano, ad esempio su crc, ma anche in negozio, penso.mitico ;)
grazie mille
comunque i tappini fanno un po cagare :/ con cosa potrei sostituirli? esisotno solo i tappini da acquistare?
mitico ;)
grazie mille
comunque i tappini fanno un po cagare :/ con cosa potrei sostituirli? esisotno solo i tappini da acquistare?
sai percaso come si potrebbero chiamare in inglese o italiano?sisi, si trovano, ad esempio su crc, ma anche in negozio, penso.
no, ma su crc li trovi sotto manopole...sai percaso come si potrebbero chiamare in inglese o italiano?
perchè ho fatto una ricerca in google con "tappi manopole mtb" e "tappi manopole" ma non ho trovato na mazza :(
perchè due volte di fila la stessa domanda?sapete dove si possono trovare da acquistare on line le white?????
puoi provare nello shop di Ritchey, c'è un banner nel forum.davvero belle tutte e tre quelle elencate, ma si trovano già presso i vari sivende o bisogna ancora aspettare a lungo? visto che vorrei cambiare le manopole attuali, non vedo perchè non con uno di questi modelli!