[RISULTATI]5° MTB-Forum.it test: Foes-DMR-Keewee

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Bella domanda!!!

Mi pare un 34 ma non sono sicurissimo (potrebbe essere un 36!)...

X l'ora scherzo...stasera bevo una birra di meno e x le 9.30 son li!!!

p.s. protezioni bastano quelle "leggere" o tutto l'armamentario da dh?!?!?


nel tuo caso consiglio la xc.... così quando giri con la tua sei bello leggero e quando giri con le bici test :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

protezioni fossi in te porterei sia leggere che pesanti ... :maremmac:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
scusa ma ferrin e' l'agriturismo vicino le onde rosse? mi puoi dare qualche indicazione dov'e rispetto che so', il campeggio o la trattoria o il piccolo centro abitato prima o la signorina che la da sulla strada..:))): :mrgreen:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
scusa ma ferrin e' l'agriturismo vicino le onde rosse? mi puoi dare qualche indicazione dov'e rispetto che so', il campeggio o la trattoria o il piccolo centro abitato prima o la signorina che la da sulla strada..:))): :mrgreen:


ferrin è un ristorante non credo sia un agriturismo. da due anni dietro al ristorante c'è anche il camping. comunque se vieni con guido non preoccuparti perchè lui è venuto alla 24 h è il punto d'incotro è a 50mt da dove aveva lo stand o-o
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
sole, venticello, belle bici, ottimi tester, nonnobanshee con videocamera, guido.... un assistente in guanti blu pronto a rispondere ad ogni quesito e modificare sempre e prontamente il setup delle mtb in prova:

aDSC_0082.jpg



ma il massimo della goduria :mrgreen: per me è stato quando ho detto :richiamo_papere:":saccio: guido noi:fifa: andiamo all'onda rossa :}}}:a fare due foto alle tue bimbe :i-want-t: in volo" e lui ha risposto ":cucù::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vengo anch'io con la mia dhs mono 2:1 :sbavon: "

:balla-co:eccolo:

aDSC_0087.jpg


test magnifico, grazie a tutti o-o
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
Un plauso a Guido ed al suo collaboratore, disponibilissimi e mooolto in gambao-o

Bravo Bazooka per il test organizzato con la giusta serietà ma lasciando anche il giusto spazio per momenti ludici e salti vari.

Delle bici che dire... splendide ma la scheda compilata a fine giro riporta solo le sensazioni di un biker medio non di un tester professionista con una sensibilità diversa, personalmente la mia valutazione sarebbe stata più attendibile dopo qualche ora in sella.

Saluto i forumendoli testers conosciuti ieri, simpaticissimi, ottima compagnia.

Grazie a tutti:}}}:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ma te solo dire..; avete altre foto della foes gialla??
------- comprala e facci l'amore con quella bike.:mrgreen: :mrgreen: :))):
sto' scherzando, no problem.:-?
 

Allegati

  • DSC_0059.jpg
    DSC_0059.jpg
    132,3 KB · Visite: 25
  • DSC_0058.jpg
    DSC_0058.jpg
    131 KB · Visite: 22

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
sole, venticello, belle bici, ottimi tester, nonnobanshee con videocamera, guido.... un assistente pronto a rispondere ad ogni quesito e modificare sempre e prontamente il setup delle mtb in prova:




ma il massimo della goduria :mrgreen: per me è stato quando ho detto :richiamo_papere:":saccio: guido noi:fifa: andiamo all'onda rossa :}}}:a fare due foto alle tue bimbe :i-want-t: in volo" e lui ha risposto ":cucù::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vengo anch'io con la mia dhs mono 2:1 :sbavon: "

:balla-co:eccolo:



test magnifico, grazie a tutti o-o

Non posso che essere perfettamente d'accordo! Una grandissima giornata!
 

Marlin

Biker novus
29/9/06
3
0
0
Pieve
Visita sito
Leggo solo adesso Lhytus nei top ten tester!!!!!:sumo: :sumo: :zapalott:

Che coraggio:saccio:

Scommetto che siete dovuti andare a recuperarlo come al solito infatti è suo solito fare due metri a camera d'aria:))): :))): :))): :))):

Altro che otto bullono otto camera d'aria devi portarti:sculacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo