[RISULTATI]5° MTB-Forum.it test: Foes-DMR-Keewee

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io verrei volentieri, se il fatto di aver già partecipato una volta non è un problema e non "rubo" il posto a qualcuno che non ha mai partecipato.

Ciao uedro,fa piacere vedere che c'è qualcun altro che fa lo stesso discorso(che ritengo corretto) che avevo fatto già io in occasione del II° test.
Colgo l'occasione per salutare BazOO,eTTa and test-company. Io non potrò aggregarmi per motivi di lavoro,ma se riesco,e non disturbo, spero di riuscire a fare un salto a salutarvi nel pomeriggio.Poi se ci scappa un mezzo giretto....
Una curiosità: di FXR (grande libidine) non se ne parla? Grazie,ciao
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
:richiamo_papere:scusate il ritardo :zapalott: :help: :pc:

Io verrei volentieri, se il fatto di aver già partecipato una volta non è un problema e non "rubo" il posto a qualcuno che non ha mai partecipato.


non è assolutamente un problema, ri-benvenuto nel tester team o-o

GPA ha scritto:
Una curiosità: di FXR (grande libidine) non se ne parla? Grazie,ciao

ciao the doctor ;-) non ti metto in lista .... ma sai dove trovarci o-o
x la fxr al momento non risulta tra le bike in prova... proverò a chiedere ma non assicuro nulla o-o

@ monsieur glace, juvarro & BoBBi benvenuti nel tester team :-o
QUI trovate i requisiti necessari x la partecipazione e se avete domande potete tranquillamente postarle in questo topic o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
dovremmo esserci direi, anzi quasi certo. quando il buon guido torna da las vegas ci faremo dire se trova posto nel furgone anche per questi 2 derelitti ( nonno/pupo) e le loro bike. considerato che il pupo ha una fxr nuova di pacca gli si ruba la buci e la si fa' provare pure quella..:cry: lui scende in triciclo...tanto c'e abituato..:))): mo' me mena!!:fatti-so:
ciao a presto.
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
@ nonno e pupo,

ok pupo lo accettiamo solo:balla-co: perchè ha una frx :i-want-t: da farci provare:smile: o-o

i posti sono da mtb-tester sono tutti assegnati ma il nonno lo prendiamo volentieri :voxpopul: in qualità di cameraman di mtb-forum tv o-o

@nonno tu e io proviamo solo se avanza tempo (chiaramente tu vieni prima di me :????: :cry: :fatti-so:....vaBBè... o-o )
 

lythus

Biker serius
22/3/04
211
1
0
Cogoleto (GE)
Visita sito
@ nonno e pupo,

ok pupo lo accettiamo solo:balla-co: perchè ha una frx :i-want-t: da farci provare:smile: o-o

i posti sono da mtb-tester sono tutti assegnati ma il nonno lo prendiamo volentieri :voxpopul: in qualità di cameraman di mtb-forum tv o-o

Belin, sono arrivato tardi, :cry: pazienza.
Se qualcuno si ritira vengo volentieri, consideratemi un panchinaro.
Ciao Juvà, ho letto il tuo sms ma mi sono collegato tardi:zapalott:
 

Classifica mensile dislivello positivo