Ristrutturazione Kona Shred 2007

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ecco una foto della prima fase :)
A breve arriveranno i dischi della hope e poi per adesso la tengo cosí, vedremo come si comporta :free:
 

Allegati

  • Kona shred first fix.jpg
    Kona shred first fix.jpg
    43,1 KB · Visite: 24

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ragazzi sono arrivati i dischi!
Solo che al montarli mi sono accorto di un poccolo problema del cuale non avevo tenuto conto: li ho presi da 180mm e 160mm ma quelli che avevo prima erano piú piccoli e quindi adesso montati questi sono troppo grandi, come posso regolare le pinze o sistemare la cosa?
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Quello posteriore da 160mm andava bene, l'ho montato solo che ho un paio di problemini, il primo é che devo regolare la pinza interna e non riesco a trovare nessuna vita che regola la distanza come per la pinza esterna (monto degli Hayes MX4 Mechanical), l'altro problema é che se guardo bene quando faccio girare la ruota sembra che il disco sia leggermente storto, eppure sono stato molto premuroso nel montarlo, ho stretto le viti some da schema, l'ho montato, smontato e rimontato ma non va bene ma il disco non sembra storto.
Dios mio perché tutte a me? :cry:
 

Evil Bart

Biker superis
26/3/05
450
0
0
UK
Visita sito
Ok perfetto, ho visto che il disco da 160mm che mi hanno spedito é leggermente storto e questo crea non pochi problemi quindi sono costretto a spedirlo indietro e aspettare che mi spediscano l'altro... e si perderá tempo, come al solito, che nervi.
É un mese che sto aspettando tutti i pezzi, sembra che non finirá mai :(
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo