Rissa a Palermo

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.029
2.011
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
a me mi è capito di leggere il volantino euronics dove vondevano in OFFERTA un televisore lcd un philips c'era scritto in vendita solo martedi 2 ottobre alle ore 9 e mezzo dopo aver portato mia figlia all'asilo mi presento al negozio dove chiedo alla commessa dove posso vedere la tv mi risponde:
sono terminati mi fa notore che i pezzi in tutta italia erano circa 1000 e che in quel negozio ne erano arrivati solo 3 .
gli chiedo inoltre ma ha che ora dovevo venire per poterlo almeno vedere?
mi risponde la coda e iniziata alle 8.
sono uscito ma però non ho COMPRATO nessun altro tv.........
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
riflettevo su una cosa particolare....IL BUON ESEMPIO... penso ke se ognuno fa il suo, forse qualke risultato lo otteniamo... o-o

ps: jaky ke aveva scritto?? sono molto kurioso di leggere quale scontato insulto o discorso avesse iniziato...e vorrei aggiungere ke uno sportivo ke scrive su un forum e si relaziona con altri utenti non può essere razzista...cioè è un controsenso...

esempio:

-raga mi aiutate a montare il cambio (sono di milano)
-si monta così e così (sono di taranto)

altra area del forum...
-da me succede questo, e me ne vergogno(sono di taranto)
-ke skifo, l'italia x me si ferma al Po..(sono di xxxx)

questo nn ha senso...il razzismo di per se nn ha senso...sopratutto tra sportivi...

forse sono un po' off topic, ma spero ke abbiate colto ciò ke volevo dire...con il DARE L'ESEMPIO...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Facciamo un esame di coscienza: se ci fosse un negozio che vende le nomad a 300 euro non faremmo a botte pure noi?

La Nomad è un prodotto da intenditori, io ad esempio non la comprerei al momento. E poi, noi si è tanto precisi che vuoi non si faccia una coda o una lista di arrivo?
Per abitudine, credo ci sarebbe subito qualcuno alla porta che ti piazza il numero dietro sul giubbotto :))): :-?

Cmq, queste scene sono fatte anche per avere un quadro della situazione, prensate che i responsabili (?) di tutta la baracca non lo sappiano già cosa succede???
 
Cmq, queste scene sono fatte anche per avere un quadro della situazione, prensate che i responsabili (?) di tutta la baracca non lo sappiano già cosa succede???

Già , è proprio vero .
E vuoi che non lo sappiano anche gli amministratori locali che lo consentono ?

Ma spendaimo anche un pensierino per le ragazze alla cassa che in quelle occasioni devono farsi un mazzo tanto ma ricevono comunque quanto previsto da un contratto da 4soldi ; a meno di smentite che leggerei molto volentieri .

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
vi ricordo che per presentare una pratica docfa al catasto di prato, a dicembre dell'anno scorso mi segnai in coda alle 3 di notte, ero 12esimo, il primo era arrivato alle 10.30 della sera prima.
essendo 12esimo riuscii a entrare nell'ufficio alle 11.45...
tutto questo per presentare una pratica di aggiornamento catastale, quindi lavoro...
devo ancora riscuotere dal cliente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo