Rissa a Palermo

V3rona

Biker velocissimus
MINCHIA CHE VERGOGNA. Sembra che davano da mangiare a gente affamata. Queste persone dovrebbero vergognarsi di ESISTERE. Nel terzo mondo queste cose si vedono quando dividono le razioni di cibo da noi si vedono per un telefonino......il fatto è uno molta gente si è fottuta il cervello per i telefonini...certo fanno figo....fà ancora più figo fare la figura dei morti di fame davanti il mondo intere...VERGOGNA.

Per fortuna in SICILIA c'è gente dignitosa e rispettosa che non si abbassa a simili comportamente.
 

etbike

Biker infernalis
Non mi sembra poi che sia una città con alto tasso di benestanti e impiegati (gente con impiego)... bleah...

Ad ogni modo, scena disgustosa anche se fosse avvenuta a Roma, Firenze o Bergamo.

Evitiamo i soliti luoghi comuni..........
E' capitato a Palermo, ma poteva capitare e di certo capiterà senza essere documentato su Youtube in qualunque parte d'Italia!!!!!!

o-o
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
Vabbe' che centra la regione geografica all'ipercoop di ge per i decoder del berlusca aggratis ci son stati dei feriti da sciacciamento!!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
Non vi meravigliate. Meno soldi ci sono, più ci si affanna dietro status simbol a basso costo. Magari la polo griffata, il tv, il cellulare. I segni del vorrei ma non posso.

Absit injura in verbis, è che funziona così. Abbiamo dei livelli di povertà difficili da sostenere.

sei un grande!!!

hai colto in pieno il problema...

vivo a taranto, molti di voi sapranno ke nella mia città c'è il dissesto economico...eppure mai come in questo periodo vedo girare bmw, mercedes e porsche...non modelli vekki, ma nuovi nuovi nuovi...per non parlare dei cellulari super accessoriati, vestiti super costosi ecc...

la scena della ressa x dei cellulari, fa letteralmente skifo, mi vergogno x ciò ke ho visto, in italia ormai si è perso il senso della misura, tutti vogliono fare i milionari...
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
senza parola...aaaa cmq il cellulare me lo sono preso io...:)))::)))::))):

scherzo...cmq a parte tutto...vedo che ancora la sicilia e il sud italia viene visto da certa gente come i morti di fame o dalla delinquenza esagerata..PER FAVORE NN FATE DI UN CRETINO UN PAESE DI SCIMUNITIo-oo-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Se tutta questa gente la domenica anzi che andare in centro a dover sfoggiare il proprio telefonino o la maglietta firmata se ne andasse a spasso per i monti a rilassarsi un pò, che mondo migliore sarebbe!
Nel mondo del nervosismo e del caos non si potrà vivere a lungo...
mi sà che troveremmo la montagna piena di rifiuti, sentiremmo continuamente le suonerie più assurde, gente che schiamazza, che accende fuochi senza precauzioni ecc....forse è meglio che se ne stiano nel centro commerciale a litigare:soffriba:
 

Mitzkal

Biker augustus
E' successo anche nella mia city (Alba), addirittura sono arrivati al punto di sfondare le vetrine...

E c'erano pure i CARABINIERI ad assistere allo spettacolo, si sono piazzati a 50m, hanno aspettato che il tutto si calmasse e poi sono entrati nel centro commerciale, quando oramai non c'era più nessuno.

E la mia città non è Palermo o Taranto come diceva offROADisNOTaCRIME, dove c'è incertezza economica, vivo in un buco di 30.000 abitanti con 5 multinazionali (tra cui Ferrero S.p.A.), una quarantina di banche, almeno cinquanta produttori di vino da 50€ a bottiglia e famosa per il tartufo.

Restando in tema di status symbol, ho visto gente affittare il Porsche per andare a fare il figo il sabato sera in centro... ... ...

Viviamo in una società in cui i valori non esistono più, l'unica cosa che conta è l'immagine (per questo mi dipingo la faccia :mrgreen:)!

CHE M#RD@!!!
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
MINCHIA CHE VERGOGNA. Sembra che davano da mangiare a gente affamata. Queste persone dovrebbero vergognarsi di ESISTERE. Nel terzo mondo queste cose si vedono quando dividono le razioni di cibo da noi si vedono per un telefonino......il fatto è uno molta gente si è fottuta il cervello per i telefonini...certo fanno figo....fà ancora più figo fare la figura dei morti di fame davanti il mondo intere...VERGOGNA.

Per fortuna in SICILIA c'è gente dignitosa e rispettosa che non si abbassa a simili comportamente.

Mi dispiace per noi tutti, ma ho visto più dignità in persone affamate fare la fila per una scodella di riso.........


come al solito siamo quelli dopo gli ultimi!
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
45
Bari
Visita sito
senza parola...aaaa cmq il cellulare me lo sono preso io...:)))::)))::))):

scherzo...cmq a parte tutto...vedo che ancora la sicilia e il sud italia viene visto da certa gente come i morti di fame o dalla delinquenza esagerata..PER FAVORE NN FATE DI UN CRETINO UN PAESE DI SCIMUNITIo-oo-o

assolutamente hai ragione (però spero che ora questo ragionamento non sfoci in altro)..

spesso la gente del posto rimane ancora più delusa da queste scene. e ti parlo io, conterraneo di offroad, che sono di bari. e si sa, qui non certo la vita prosegue nel meglio delle sottili norme della civiltà..anzi. per fortuna ognuno ha la sua e chi la pensa in maniera diversa si sente davvero un pesce fuor d'acqua.
purtroppo però la maggiorparte dei nostri amici concittadini non fanno altro che sottolineare questi comportamenti incivili. sta a noi dare l'esempio e sperare che venga prima o poi visto.
se tutto intorno a te è maleducato..purtroppo, quello ti sembra essere il normale modo di comportarsi. non tutti conoscono le altre realtà italiane ed estere tanto da poter capire come ci si comporta im maniera civile.
sono stato a bologna e con tutto il trafico che c'era non ho sentito un clacson suonare....io nella mia città non lo faccio comunque, ma me ne prendo troppi nelle orecchie. chissà quando impareremo.
scusate se sono andato un pò OT
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo