Rissa a Palermo

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Palermo, ressa per un videotelefonino

Urla e spintoni nel centro commerciale

Un nuovissimo modello di telefonino in offerta. Tremila persone lo vogliono a tutti i costi. Lunghe code all'ingresso dell'esercizio commerciale, urla e spintoni davanti ai banconi all'interno del negozio. Scene che ricordano l'assalto ai forni descritto da Alessandro Manzoni nei Promessi sposi. Succede in un centro commerciale di Palermo della catena Auchan. Le immagini sono finite su Youtube: si commentano da sole.



http://it.youtube.com/watch?v=aMY7P...aset.it/cronaca/articoli/articolo385686.shtml
Ma vaffanc..e io che ho un telefonino che fà solo telefonate e manda al massimo sms

poi ci si chiede perchè l' "itaglia" và a rotoli :ueh:
:ueh: :ueh: :ueh:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
vergognoso..non solo per palermo, ma per tutta l'italia. la gente abbocca al limbo degli ipermercati. ormai sono più importanti a discapito della nostra decenza.
oliviero toscani commentà per la sua pubblicità criticata "siamo tutti anoressici al giorno d'oggi, mettiamo in secondo piano noi stessi pur di arrivare!"
 

dangeze

Biker tremendus
16/11/06
1.143
0
0
36
Genova
Visita sito
Se tutta questa gente la domenica anzi che andare in centro a dover sfoggiare il proprio telefonino o la maglietta firmata se ne andasse a spasso per i monti a rilassarsi un pò, che mondo migliore sarebbe!
Nel mondo del nervosismo e del caos non si potrà vivere a lungo...
 
D

dolomia

Ospite
Non vi meravigliate. Meno soldi ci sono, più ci si affanna dietro status simbol a basso costo. Magari la polo griffata, il tv, il cellulare. I segni del vorrei ma non posso.

Absit injura in verbis, è che funziona così. Abbiamo dei livelli di povertà difficili da sostenere.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
drogati dalla pubblicità

sti 4 bambocci non sanno (o fanno finta di non saperlo) che tra 3 mesi quel "bellissimo esempio di tecnologia" costerà almeno il 30% in meno

Ma, nel contempo, ne uscirà una versione aggiornata che costerà il 30% in più e che fai? Puoi rimanere indietro? Nooo! Sia mai!
Ma come ... il figlio del mio vicino ce l'ha e io no? Lo cambio subito!
 
Non mi sembra poi che sia una città con alto tasso di benestanti e impiegati (gente con impiego)... bleah...

Ad ogni modo, scena disgustosa anche se fosse avvenuta a Roma, Firenze o Bergamo.

non siamo ancora una citta del terzo mondo e come hai fatto bene a sottolineare alla fine del messaggio la stessa cosa sarebbe successa in qualunque altra citta "benestante" d'Italia. L'Italia dei Valori - sigh!!
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Anni fa mi trovavo in provincia di Bari in un grosso supermercato, non ricordo se era Auchan o Carrefour, dove in un angolo davano in regalo confezioni di carta igienica, probabilmente per una promozione. Non vi dico che ressa si era creata. Io e mia moglie ci siamo chiesti se avevano tutti fretta di andare in bagno...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo