Opinione Rispondo agli indinniati: perché non ci saremo all'IBF

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.058
18.304
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Non dovrebbero essere gli organizzatori ad invitare le testate giornalistiche e contribuire alle loro spese?

non cambierebbe niente. Non ci andremmo comunque per i motivi che ho spiegato.
Per esempio ogni anno Sea Otter Europe ci offre un gazebo e ci mette come media partner, ma non siamo mai andati
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.437
3.388
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
su facebook si dice indinniati, seguito da punti esclamativi intermezzati da 1. Insomma così:
sono indinniato ha stato la Nato!!111!!
Vedo che commetti anche tu lo stesso errore, la sequenze di ! e 1 sembra casuale ma si riconosce subito chi non è veramente indinniato.
Non riesco mai a produrne una credibile, si capisce subito che è un fake.

Seriamente:
Condivido le motivazioni della non presenza alla fiera, la cosa più divertente è che tra le righe di alcuni che se ne lamentano ci leggi un "vieni/vai alla fiera, fai un bel reportage, fai pubblicità gratis, conviene anche a te"

Seee, stocaz... :-|
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.058
18.304
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Vedo che commetti anche tu lo stesso errore, la sequenze di ! e 1 sembra casuale ma si riconosce subito chi non è veramente indinniato.
Non riesco mai a produrne una credibile, si capisce subito che è un fake.

Seriamente:
Condivido le motivazioni della non presenza alla fiera, la cosa più divertente è che tra le righe di alcuni che se ne lamentano ci leggi un "vieni/vai alla fiera, fai un bel reportage, fai pubblicità gratis, conviene anche a te"

Seee, stocaz... :-|

in effetti dovrei studiarmi meglio gli indinniati di facebook. Questo non è male:
Screenshot 2023-09-13 at 09.47.44.jpg

"vieni/vai alla fiera, fai un bel reportage, fai pubblicità gratis, conviene anche a te" è il mantra delle aziende che vorrebbero il nome MTBMag scritto sul loro zerbino di casa. Peccato che non abbiamo merchandising del genere, ma potrebbe essere un'idea. Come gadget gratuito, si intende.
 
  • Haha
Reactions: Teo66

Diego982

Biker superis
19/7/20
376
168
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Credo ci sia poco da girarci intorno, qualcuno ti chiede visibilità gratis e tu in modo educato gli rispondi "No grazie". Detto ciò, per noi che restiamo a casa, può dispiacere il fatto di non vedere un video in più anche se, spesso, c'è poco di quanto non sia già stato presentato...
 

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.414
1.973
0
Su per i monti
www.arsie.net
Lo avevo scritto su facebook ancora lunedì sera.
"Mi è arrivata la notifica, ho letto il titolo e poi mi sarei guardato con calma il video, ma subito mi sono saltati all'occhio alcuni commenti.
E allora mi sono cambiato e sono andato a fare un giro in bici
Poi stasera ho guardato il video, letto qualche commento e concluso che:
1. Concordo (24 anni fa ero a Eurobike come espositore e già mi rendevo conto che la formula delle fiere era vecchia, furono due giorni alquanto noiosi)
2. Ma quelli che commentano in modo sconclusionato, non farebbero meglio a farsi un giretto in bici, che fa bene al corpo e alla mente?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo