Gentile Sportivo000,
abbiamo letto tutto il 3d, dedicando parecchio tempo per capire meglio il fatto, anche se non avendo fornito riferimenti, risulta più complesso risalire al tuo codice cliente quindi caso specifico.... visto che solleciti "velocità di risposta" qui abbiamo dedicato del tempo, che viene sottratto all'operatività e quindi rallenta i tempi di risposta di cui lamenti, non solo a te ma a tutti gli altri clienti, che hanno speso pure loro dei soldi. Per noi un cliente è un cliente, a prescindere da quanto spenda...! Curiamo, seguiamo, aiutiamo, lavoriamo su ogni singolo caso con la massima
cura, rispetto, ed attenzione...non è nostro stile prendere per i beep beep come scrivi.
Non rispondiamo qui al tuo caso ma cogliamo l'occasione per sottolineare alcuni punti a cui fai riferimento.
RISPOSTA AUTOMATICA:
Vediamo che segnali un'inefficienza da parte di Canyon nel non mandare una risposta automatica, ma cosi non è, dato che come si manda una mail ai nostri Centri Servizi (in ogni paese del mondo) si riceve una mail automatica con un numero di TICKET che identifica la tua richiesta. Se cosi non fosse stato, visto che non è chiaro dai tuoi post, i casi sono due: o hai scritto ad un indirizzo mail errato o il tuo sitema di posta ha bloccato la mail.
TEMPO MEDIO PRIMA RISPOSTA:
Attualmente rispondiamo alla prima mail in giornata, ed il tempo medio di prima risposta è inferiore alle 10 ore (il nostro sistema monitora in tempo reale il volume di mail e tempi di risposta). Abbiamo ulteriormente potenziato lo staff ed i canali di comunicazione ufficiali. Ricordiamo che il presente forum NON è canale di comunicazione per ASSISTENZA.
TEMPO GESTIONE DI UN CASO:
Non sempre tutto è risolvibile in 5 minuti, dato che operiamo per ordine cronologico/priorità, e secondo procedure. Quindi, se non possiamo dare una risposta immediata dovendo fare le dovute verifiche, chiediamo di attendere le dovute verifiche che a volte comportano dei tempi tecnici dovendo interpellare altri reparti aziendali, o partner esterni.
CHIUSURA UFFICI:
I nostri uffici, Italia e Germania, chiudono solo nei giorni festivi dei rispettivi paesi, quindi Venerdi Santo la Germania osservava chiusura per festività, mentre l'Italia era aperta.
RISPETTO ED EDUCAZIONE:
Purtroppo a volte riceviamo telefonate sgarbate, in cui il tono è da subito maleducato, cosi come leggiamo forum, social, etc con parolacce o insulti. Non nascondiamo che la cosa disturbi, perchè in primis viene il rispetto e l'educazione. Capiamo la rabbia o la voglia di avere tutto risolto ma purtroppo non sempre è possibile, il che non giustifica le parolacce, la mancanza di rispetto, le offese etc... Non ci riferiamo a te, anche se un pochino questo 3d ricade in questa casistica, ma cogliamo l'occasione per sottolineare questo aspetto importante. Diamo sempre del "tu" usando uno stile informale proprio come si usa tra bikers... ma essere bikers non legittima a "toni coloriti", così come su un trail o per strada: non perchè sei biker passi con il rosso!
CONTI CORRENTI E COSTI BANCARI PER ACQUISTI PRODOTTI CANYON:
Canyon Bicycles ha un conto locale d'appoggio nei rispettivi paesi in cui opera, ed in Europa pressoche ovunque (inclusa la Svizzera) dato che la vendita è sempre dalla Germania. Ciò per evitare che i nostri clienti debbano pagare commissioni bancarie se vi fosse un solo conto tedesco. In Italia, per i clienti italiani (per italiani intendiamo clienti che acquistano dal sito .it), offriamo un conto italiano presso la Banca Popolare di Sondrio. Se un cliente utilizza un conto estero per pagare un acquisto fatto su nostro sito (cosa fattibile e possibile), ogni eventuale costo bancario resta a suo carico in quanto il prezzo del bene venduto, ovvero una bici e relative spese accessorie è quanto indicato nella Conferma d'Ordine/Fattura.
Cordiali Saluti