• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

risolto problema di scelta tra sgancio rapido e flat!!

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.897
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
...dai ragazzi l'amico LILIUMDAVIIDI è un tipo molto gioviale e scherzoso ed ama prendreci in giro.
ma se cosi non fosse : molla il bottiggìlioneeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!-P:-P

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
58
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
dài ragazzi ma è sicuro che si tratta di uno scherzo, ma avete visto a che ora l'amico LILIUMDAVIIDI ha aperto la discussione??
Era dopo mezzanotte, la scimmia era altissima, altro che sgancio rapido!!!!! o-oo-o

maxITR

Biker tremendus
Già quando si è aperta la pagina con le scritte in cinese...
Poi con le cinghie tipo zainetto invicta,non c'è niente di piu' pericoloso.
A sto punto meglio dei classici attacchi spd,con quelle cinghie fai fatica a sfilarti e riallacciarti al pedale. E non ne parliamo in caso di caduta,se non riesci a togliere il piede,addio caviglia...

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito
dài ragazzi ma è sicuro che si tratta di uno scherzo, ma avete visto a che ora l'amico LILIUMDAVIIDI ha aperto la discussione??
Era dopo mezzanotte, la scimmia era altissima, altro che sgancio rapido!!!!! o-oo-o

AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH

Ho letto male e avevo capito la scimmia a sgancio rapido!!!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!

E' 20 min che rido!!!

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
DaiKandèmà!!;2935025 ha scritto:
ecco siamo passati a 55 minuti di risate adesso... che faccia.. ahahaha..!!!
l'aggancio se l'è mangiato prima o dopo della sigaretta?? HAHAHAH ahah
AHHAHAHAHAHAHAHAA...ahahahahah... HEm... ok basta...
minchia sto rotolando dalle risate,
LOL!!!

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Adesso mi rendo un po' antipatico: siete i classici ciclisti drogati di tecnologia che se una cosa non ha scritto sopra "chris king" o "X0" e costa mille mila euro non ve la filate di striscio.

In MTB i power grip - originali o autocostruiti - effettivamente non li ho mai visti e tenderei a sconsigliarli, ma in altri ambiti tipo la fissa urbana sono un tipo di aggancio molto furbo. Si adattano ad ogni tipo di scarpa senza rovinarla, permettono di skiddare bene e spingendo la bici non si sente quel fastidioso rumore di gabbietta che striscia contro l'asfalto.

Sul fatto che non si riesca a togliere in fretta il piede vi assicuro che non è tanto più macchinoso di sganciare un qualsiasi pedale automatico: bisogna solo abituarsi al gesto.

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
40
Parma
Visita sito

si scherzava su una battuta fatta, lo stesso liliumdavidii ha detto che era una bufala.
Capisco l'accorgimento faidatè come un portaborraccia artigianale o il batticatena con la camera d'aria, ma siccome i pedali rapresentano esattamente l'1/3 e in fuori sella l'1/2 dell'appoggio che abbiamo sulla bike non mi sembra tanto il caso di affidare il piede a due stringhe bastachessia..
Io in un single track con dello spago sui pedali non mi ci butto di sicuro
anche perchè sono un forte estimatore dei flat..
e poi non c'è bisogno di spendere delle cifre da capogiro per due attacchi entry level..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo