proprio cazzata non mi sembra, visto che quest'anno 3 team su 5 di DH lo montano...
è uno scherzo anche questo vero?
proprio cazzata non mi sembra, visto che quest'anno 3 team su 5 di DH lo montano...
Stai provando a mettere una toppa alla cazzata, eh?!
ma sono l'unico che ha capito subito che era uno scherzo?
dài ragazzi ma è sicuro che si tratta di uno scherzo, ma avete visto a che ora l'amico LILIUMDAVIIDI ha aperto la discussione??
Era dopo mezzanotte, la scimmia era altissima, altro che sgancio rapido!!!!! o-oo-o
DaiKandèmà!!;2934771 ha scritto:AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAH
Ho letto male e avevo capito la scimmia a sgancio rapido!!!
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!!!
E' 20 min che rido!!!
ahahahahahahahah
minchia sto rotolando dalle risate,DaiKandèmà!!;2935025 ha scritto:ecco siamo passati a 55 minuti di risate adesso... che faccia.. ahahaha..!!!
l'aggancio se l'è mangiato prima o dopo della sigaretta?? HAHAHAH ahah
AHHAHAHAHAHAHAHAA...ahahahahah... HEm... ok basta...
Adesso mi rendo un po' antipatico: siete i classici ciclisti drogati di tecnologia che se una cosa non ha scritto sopra "chris king" o "X0" e costa mille mila euro non ve la filate di striscio.
In MTB i power grip - originali o autocostruiti - effettivamente non li ho mai visti e tenderei a sconsigliarli, ma in altri ambiti tipo la fissa urbana sono un tipo di aggancio molto furbo. Si adattano ad ogni tipo di scarpa senza rovinarla, permettono di skiddare bene e spingendo la bici non si sente quel fastidioso rumore di gabbietta che striscia contro l'asfalto.
Sul fatto che non si riesca a togliere in fretta il piede vi assicuro che non è tanto più macchinoso di sganciare un qualsiasi pedale automatico: bisogna solo abituarsi al gesto.