Con il reggisella arretrato sei riuscito ad arrivare al giusto arretramento?Riporto anche io la mia esperienza con Juri. Nel 2012 vengo biomecanizzato sia per MTB che BDC e da allora nessun problema in sella ad entrambe. A novembre 2020 acquisto la nuova MTB e causa nuove geometrie (piantone sella più verticale della vecchia) non riesco ad ottenere l'arretramento suggerito da Juri, leggo un po' sul web e trovo che l'angolo ottimale di spinta potrebbe essere ottenuto alzando ed avanzando la sella. Posiziono la sella come letto e faccio le prime uscite e compare spingendo in salita un fastidio alle ginocchia.....Decido di ricontattare Juri che gentilmente mi fa notare come la cosa trovata su internet sia una cosa non esatta. Morale della favola mi ribiomeccanizza con le geometrie della nuova MTB via mail (aveva ancora il mio vecchio database al costo di 25 euro) mi suggerisce cambio reggisella (arretrato) e pipa (1cm + lungo) e adesso pedalo senza nessun fastidio/dolore alle varie articolazioni e schiena. Bravo Juri Ciauuuuu
Quindi stessa altezza sella, no più alta?
Grazie...