Risalito in sella a una 26.....

filo29

Biker popularis
14/3/11
98
0
0
faenza
Visita sito
La verità fa male, in pochi vogliono raccontarla.

Chiunque può andare molto forte guidando una porche carrera 4, magari automatica, la stessa persona in una formula uno, non ci mette nemmeno la prima, perché non gli entra.

Il manico è manico, le 29, danno molto , poi se ti fai un'uscitina con qualcuno che il manico lo ha , ed è su una full da 150, due raspate e ti saluta, con la 29 vai più forte da subito, è facile, schiaccia, tutto, ma se hai il manico per una full 150, se la pedali in salita come vuoi, non ce né.........è una formula uno, ma serve il pilota............

Sono un 29er convinto...........ma stupido no.
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito

Io normalmente guido una giant reign con la quale mi trovo veramente bene. Domenica, tuttavia, ho avuto la possibilità di provare una talon 29. Una bici economica con una forcella mediocre.
Ho fatto un giro che conosco come le mie tasche. Quindi, tra tante variabili, c'era la costante del percorso.
Ebbene sono rimasto stupito dell'efficacia della 29. In salita sono andato su meglio e questo ci può stare anche se la cosa mi ha stupito.
La discesa che prevede tre tipi di fondo diversi è stata ugualmente molto positiva..
Non sono andato sciolto come con la reign ma nei punti più guidati mi sono veramente sentito a mio agio.
Dove il sentiero era più scassato la 29 ha pagato dazio, ma era una front !!
Che dire ... sono rimasto colpito e penso di provarla nuovamente.
Questa è la mia esperienza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo