• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ripescaggio sabato 27 agosto L'anello del Monte Puzzillo

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
mamma mia quanto ho spinto (Diegauzzzzz e daje) un mese e mezzo senza pedalare è stata veramente dura......grazie a tutti per la compagnia, ma è ora che riprenda con gli allenamenti (se il blocco psicologico passa)
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
Bel giro, da brividi oserei dire, primo ovviamente per i posti magnifici che abbiamo ammirato, poi per il vento freschetto del passo che ora dentro a sto forno mi sembra irreale e poi per la roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?
Belle foto e al solito la compagnia che te lo dico a fa, e stavolta c'e' scappata pure la birretta finale. Alla prox
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29


potevamo restare offesi....ma di brutto brutto brutto
 

nippolulu

Biker serius
23/1/09
180
0
0
Formello - ROMA
Visita sito
Bella ragazzi, mi è dispiaciuto non esserci ma è stato meglio cosi, la stanchezza derivata dal pedalare si sarebbe fatta sentire alla camminata di domenica.
Mo mi guardo le foto e rosico un pochettino va... cercherò di non mancare alle prossime occasioni!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ciao a tutti e complimenti per le foto ed il bel giro. Potreste spiegarmi la storia del tunnel? Grazie.
Mariano

Semplice: partendo dal parchegghio nei pressi del casello, prendi la strada asfaltata che conduce a Campofelice e la percorri per circa 3 Km. All'altezza di una curva a destra, trovi questo passaggio che di fatto ti consente, prendendo la sterrata, di passare sotto la strada che stavi percorrendo e cominciare la salita su strada bianca.


Sei l'ex biker più godereccio che abbia mai conosciuto
 

Simbad

Biker popularis
21/12/07
96
0
0
Roma
Visita sito
Grazie Pippixe, avevo capito che aveste passato un tunnel stradale aperto alle auto e anche un pochino pericoloso.... "roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?"
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
ciaooo
eccomi di nuovo online....
bel giro sabato se non fosse per la stallonata la pizzicata il botto non mi sono fatto mancare nulla....
Il giro è bello poi grazie al ritmo tranquillo si è pure fatto potendo ammirare il paesaggio spettacolare.. confermo Il chinotto era spettacolare specialmente rovesciato addosso!!!
cmq grazie a pippi per la scuola di discesa, proverò a fare quello che mi hai detto..

qui le foto fatte con il cell... https://picasaweb.google.com/giangis4/Puzzillo27Agosto2011?authuser=0&feat=directlink

ciaoo
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Grazie Pippixe, avevo capito che aveste passato un tunnel stradale aperto alle auto e anche un pochino pericoloso.... "roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?"


Ahhhhh...ti riferivi a quello.
Alla fine del giro, si passa da un altro sottostrada a meno di 100 metri dalle macchine. Non è assolutamente pericoloso. Concu ha scritto così perchè lei e Andrea hanno concluso il giro prima di noi e si sono seduti la sotto per stare all'ombra.
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Bella Anger
era una vita che non ci si vedeva... certo in quel tunnel sembravate du zingari veri!!!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Disgraziatooooooo....il link di picasa non funziona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo