ahahaha sei una forza
Mo si dice forza eh?
Finiro' alle "forze anonime" se continuo cosi..
ahahaha sei una forza
Ciao, ragazzi, per la prossima volta vorrei essere dei vostri, sempre se vi fa piacere.
Purtroppo per questo Sabato ho, gia' organizzato per Oriolo Romano, ma sarei venuto proprio volentieri.
Vi seguo sempre sul forum e mi piacerebbe molto seguirvi, una di queste volte.
Saluti ed a presto.
Il mitico tostarello non viene?
Ciao, ragazzi, per la prossima volta vorrei essere dei vostri, sempre se vi fa piacere.
Purtroppo per questo Sabato ho, gia' organizzato per Oriolo Romano, ma sarei venuto proprio volentieri.
Vi seguo sempre sul forum e mi piacerebbe molto seguirvi, una di queste volte.
Saluti ed a presto.
Ehm...ho appena accettato un invito a cena...in enoteca...
Diciamo che forse ci saro' ma non e' cosi certa la mia presenza...
...Se vengo mi faccio vivo sia con concu che con giangi!
io domani vado al Raduno Enduro Gravity Cimino Bike, i ragazzi di Viterbo hanno fatto grandi cose
chi può vada a trovarli Domenica
nemmeno io è da un po' che non pedalo
Daje Frankieeeeeeeee che se glie la faccio io (glie la faccio? ) ce la poi fa benissimo anche te!
Lulù....Frankie, tenete presente che è un giro che da molte vie d'uscita....e di entrata (leggete il mio precedente intervento sulla partenza posticipata, che ridurrebbe il percorso a circa 600 metri di disl. in 18 km).
......Ric, salutami tutti quanti e divertitevi.
Ammé, anche se fate tutti finta di non conoscermi tranne qualche eccezzione che serve a confermare la regola(messaggio in codice: La colomba è stanca e rimane all'ovile))..... domani mi stò accasetta. Oggi è stata un'intensa giornata alla marinara......quindi domani requiesco in pacem.....
Un giostrarolo di nuova generazione come te, perdersi un raduno come quello dei Cimini, chi se lo aspettava.......
Bentornato nel continente. o-o
P.S. a quando e dove le Dolomiti?
Ammé, anche se fate tutti finta di non conoscermi tranne qualche eccezzione che serve a confermare la regola(messaggio in codice: La colomba è stanca e rimane all'ovile))..... domani mi stò accasetta. Oggi è stata un'intensa giornata alla marinara......quindi domani requiesco in pacem.....
non esiste il maiale con la lana che fa il latte e pure le uova
Ma che cacchio ci fa la colomba nell'ovile?
Per le Dolomiti, sfiga vuole che mentre ero in ferie sono stato chiamato dai colleghi che mi preannunciavano un settembre di fuoco a causa di tanti trasferimenti. Non sono io il trasferito ma inevitabilmente dovrò istruire i nuovi e soprattutto il mio vice (quello attuale sarà trasferito). I marroni mi fumano.
Tempus fugit!non sei più er ghepardo de 'na volta
Pensa come ti fumavano i marroni se il trasferito eri tu......magari in una filiale della Puglia che è notoriamente piatta come un Tavoliere e che la mtb la fanno a stento sugli scogli in riva al mare ....per me invece altro che settembre di fuoco....sarà di camomilla assoluta......................
Per le Dolomiti, sfiga vuole che mentre ero in ferie sono stato chiamato dai colleghi che mi preannunciavano un settembre di fuoco a causa di tanti trasferimenti. Non sono io il trasferito ma inevitabilmente dovrò istruire i nuovi e soprattutto il mio vice (quello attuale sarà trasferito). I marroni mi fumano.
Intanto beccateve la traccia [url]http://connect.garmin.com/activity/109736334[/URL]
ammazza se siete brutti!!! mi sono assentato 2 minuti e questo è il risultato???Bravo Pierino.
A me questo giro non piace molto
Posti brutti brutti brutti.
Infatti quest'anno ci sono andato poche volte.
In sintesi il caldo assolutamente sopportabile. In cima al valico mi sono anche messo la giacchetta.
La compagnia....che te lo dico a fa
Una gran bella giornata. Ottima la mozzarella, i salumi e il chinottino della bottega di Campofelice.
Fotoooooooo
[url]https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/Puzzillo2011#[/URL]
Bravo Pierino.
A me questo giro non piace molto
Posti brutti brutti brutti.
Infatti quest'anno ci sono andato poche volte.
In sintesi il caldo assolutamente sopportabile. In cima al valico mi sono anche messo la giacchetta.
La compagnia....che te lo dico a fa
Una gran bella giornata. Ottima la mozzarella, i salumi e il chinottino della bottega di Campofelice.
Fotoooooooo
https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/Puzzillo2011#