ammazza se siete brutti!!! mi sono assentato 2 minuti e questo è il risultato???
dajeeeeeeeeeeeeeee
ammazza se siete brutti!!! mi sono assentato 2 minuti e questo è il risultato???
dajeeeeeeeeeeeeeee
mamma mia quanto ho spinto (Diegauzzzzz e daje) un mese e mezzo senza pedalare è stata veramente dura......grazie a tutti per la compagnia, ma è ora che riprenda con gli allenamenti (se il blocco psicologico passa)
Bel giro, da brividi oserei dire, primo ovviamente per i posti magnifici che abbiamo ammirato, poi per il vento freschetto del passo che ora dentro a sto forno mi sembra irreale e poi per la roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?
Belle foto e al solito la compagnia che te lo dico a fa, e stavolta c'e' scappata pure la birretta finale. Alla prox
Ciao a tutti e complimenti per le foto ed il bel giro. Potreste spiegarmi la storia del tunnel? Grazie.
Mariano
Bella ragazzi, mi è dispiaciuto non esserci ma è stato meglio cosi, la stanchezza derivata dal pedalare si sarebbe fatta sentire alla camminata di domenica.
Mo mi guardo le foto e rosico un pochettino va... cercherò di non mancare alle prossime occasioni!
Sei l'ex biker più godereccio che abbia mai conosciuto
Grazie Pippixe, avevo capito che aveste passato un tunnel stradale aperto alle auto e anche un pochino pericoloso.... "roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?"
Ahhhhh...ti riferivi a quello.
Alla fine del giro, si passa da un altro sottostrada a meno di 100 metri dalle macchine. Non è assolutamente pericoloso. Concu ha scritto così perchè lei e Andrea hanno concluso il giro prima di noi e si sono seduti la sotto per stare all'ombra.
Bel giro, da brividi oserei dire, primo ovviamente per i posti magnifici che abbiamo ammirato, poi per il vento freschetto del passo che ora dentro a sto forno mi sembra irreale e poi per la roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?
Belle foto e al solito la compagnia che te lo dico a fa, e stavolta c'e' scappata pure la birretta finale. Alla prox
ciaooo
eccomi di nuovo online....
bel giro sabato se non fosse per la stallonata la pizzicata il botto non mi sono fatto mancare nulla....
Il giro è bello poi grazie al ritmo tranquillo si è pure fatto potendo ammirare il paesaggio spettacolare.. confermo Il chinotto era spettacolare specialmente rovesciato addosso!!!
cmq grazie a pippi per la scuola di discesa, proverò a fare quello che mi hai detto..
qui le foto fatte con il cell... [url]https://picasaweb.google.com/giangis4/Puzzillo27Agosto2011?authuser=0&feat=directlink[/URL]
ciaoo
Disgraziatooooooo....il link di picasa non funziona
mamma mia quanto ho spinto (Diegauzzzzz e daje) un mese e mezzo senza pedalare è stata veramente dura......grazie a tutti per la compagnia, ma è ora che riprenda con gli allenamenti (se il blocco psicologico passa)
Davvero un bel giro, grazie a tutti per la piacevole giornata e grazie a Giunluca per il passaggio! .
In serata metto foto!
Intanto beccateve la traccia http://connect.garmin.com/activity/109736334
prego...
a coatto guarda che la traccia la trovo su paola e gino!!!!
Grazie Pippixe, avevo capito che aveste passato un tunnel stradale aperto alle auto e anche un pochino pericoloso.... "roulette russa del tunnel, concu che dici questo ci piglia o non ci piglia?"