• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ripescaggio sabato 27 agosto L'anello del Monte Puzzillo

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Ti aspettiamo

Ehm...ho appena accettato un invito a cena...in enoteca...
Diciamo che forse ci saro' ma non e' cosi certa la mia presenza...
...Se vengo mi faccio vivo sia con concu che con giangi!

Ma che sei il nemico pubblico del Gruppo TNT, quello che va in giro trainato da un pallone gonfio di soffiata etilica?


io domani vado al Raduno Enduro Gravity Cimino Bike, i ragazzi di Viterbo hanno fatto grandi cose

chi può vada a trovarli Domenica

Ric, salutami tutti quanti e divertitevi.
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
nemmeno io è da un po' che non pedalo

Daje Frankieeeeeeeee che se glie la faccio io (glie la faccio? ) ce la poi fa benissimo anche te!

Lulù....Frankie, tenete presente che è un giro che da molte vie d'uscita....e di entrata (leggete il mio precedente intervento sulla partenza posticipata, che ridurrebbe il percorso a circa 600 metri di disl. in 18 km).

Ahimè, purtroppo questi ultimi due mesi mi sono fatto prendere la mano dalla pigrizia e adesso pago pegno!! e poi, a mio parziale alibi, alle 17 devo essere al lavoroe non vorrei arrivarci troppo malconcio
Spero comunque di tornare a pedalare con voi al più presto
Ciao.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ammé, anche se fate tutti finta di non conoscermi tranne qualche eccezzione che serve a confermare la regola(messaggio in codice: La colomba è stanca e rimane all'ovile))..... domani mi stò accasetta. Oggi è stata un'intensa giornata alla marinara......quindi domani requiesco in pacem.....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.485
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

non esiste il maiale con la lana che fa il latte e pure le uova

non sei più er ghepardo de 'na volta
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Un giostrarolo di nuova generazione come te, perdersi un raduno come quello dei Cimini, chi se lo aspettava.......

Bentornato nel continente. o-o

P.S. a quando e dove le Dolomiti?

Noi sardi diciamo bentornato in-continente e capisco che per voi non è una bella cosa.

Per le Dolomiti, sfiga vuole che mentre ero in ferie sono stato chiamato dai colleghi che mi preannunciavano un settembre di fuoco a causa di tanti trasferimenti. Non sono io il trasferito ma inevitabilmente dovrò istruire i nuovi e soprattutto il mio vice (quello attuale sarà trasferito). I marroni mi fumano.


Una prece in tua memoria: ora pro nobis



Ma che cacchio ci fa la colomba nell'ovile?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
non esiste il maiale con la lana che fa il latte e pure le uova
Ma che cacchio ci fa la colomba nell'ovile?

Ma siete proprio due dilettanti......
Ma secondo voi? Gli Ingloamerricani, vincevano una guerra mondiale se si mandavano messaggi in codice tipo "Where is the pen? The pen is on the table!"





Hai capito perché c'è crisi? Anzi! "grossa crisi"?
Perché tutti gli impicci fatti dal sistema finanziario mondiale, vengono chiamati dagli addetti ai lavori: Sfiga!
PS: Ci fa comunque piacere saperti ancora tra noi.....

non sei più er ghepardo de 'na volta
Tempus fugit!
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.116
1.700
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Pensa come ti fumavano i marroni se il trasferito eri tu......magari in una filiale della Puglia che è notoriamente piatta come un Tavoliere e che la mtb la fanno a stento sugli scogli in riva al mare ....per me invece altro che settembre di fuoco....sarà di camomilla assoluta

In compenso se sta a te istruire il tuo vice, istruiscilo bene. Convincilo che se vuole diventare bravo deve lavorare 7 giorni su 7 in particolar modo mandare avanti la baracca quando il suo capo (cioè tu) dovrà assentarsi per testare sul campo la salute di colossi mondiali quali Shimano, Schwalbe, Canyon, Fox, Sram ecc.ec.ecc. onde consigliare ai vostri risparmiatori se investire nei loro bond......... muhahahaha
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bravo Pierino.

A me questo giro non piace molto

Posti brutti brutti brutti.

Infatti quest'anno ci sono andato poche volte.

In sintesi il caldo assolutamente sopportabile. In cima al valico mi sono anche messo la giacchetta.

La compagnia....che te lo dico a fa

Una gran bella giornata. Ottima la mozzarella, i salumi e il chinottino della bottega di Campofelice.


Fotoooooooo

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/Puzzillo2011#
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
ammazza se siete brutti!!! mi sono assentato 2 minuti e questo è il risultato???
dajeeeeeeeeeeeeeee
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

'na schifezza proprio

Però il giro l'ho rivalutato per la mozzarella e il chinotto :magna:

Scherzo ovviamente, il giro è stato fantastico!

Bellissime foto o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo