La Santa Cruz Vala è la nuova ebike del marchio californiano, ed ha un sistema di sospensione che non è l'iconico VPP, bensì il "classico" giunto Horst. Come si comporta sul campo? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Infatti. Secondo la mia esperienza ti porta a casa ma poi devi mettere una toppa interna. Nel mio caso il buco era piccolo per cui magari avrebbe tenuto, ma lo scopo della toppa con power flex gel è di portarti a casa quando hai un taglio di qualche millimetro almeno.
Infatti. Secondo la mia esperienza ti porta a casa ma poi devi mettere una toppa interna. Nel mio caso il buco era piccolo per cui magari avrebbe tenuto, ma lo scopo della toppa con power flex gel è di portarti a casa quando hai un taglio di qualche millimetro almeno.
Io con il flexgel sono tornato a casa anche solo mettendo il gel. Il problema è che non resta flessibile nel tempo. E quindi poi si stacca dal copertone che invece continua a flettersi in ogni passaggio.