Test Riparare uno stelo graffiato con il kit SendHit Scratch Cover

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Reactions: MagicTartaruga

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Viene via con lo scorrimento…… andava colorata la resina con del nero mischiandola
la resina è già nera(vendono infatti il kit trasparente o nero per gli steli rs),.depositandosi dentro avrebbe dovuto ridurre l'effetto argento.invece è poco coprente.La carta abrasiva finissima con acqua e la pasta lucidante nn tolgono la resina depositata....ma nn colorando bene,è come nn ci fosse
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Pensa che il mio collega trialista ( moto ) li riga spesso e volentieri ma sono color alu e non neri , li carteggia da anni per togliere le sbave e zero problemi
si infatti..nn ci sono problemi ma, pensa mettere in vendita una Boxxer con quei segni....
magari si valuterà se spendere sui 100€ x cambiare almeno quello stelo
 

DrPeperino

Biker ultra
15/5/14
653
534
0
Visita sito
Viene via con lo scorrimento…… andava colorata la resina con del nero mischiandola

mi chiedo se non ci sia qualche ragione per la quale nel kit non prevedono già una soluzione che colori in modo più coprente, e se sia legato alla resa del risultato finale se la resina viene mischiata con altro.. ?
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.401
2.800
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mi chiedo se non ci sia qualche ragione per la quale nel kit non prevedono già una soluzione che colori in modo più coprente, e se sia legato alla resa del risultato finale se la resina viene mischiata con altro.. ?
sinceramente nn saprei.
piuttosto ,anche se sono ot, volevo un vostro parere su questo....
dal sito sram ho trovato esploso (vedi foto) .al n1,che è lo stelo rovinato,corrisponde questo codice 11.4018.093.000 FORK CSU UPPER TUBE - TAPER WALL, RIGHT, BLACK - BOXXER C1-C2 (2019-2023) .
su amazon ho trovato questo ma ,nella descrizione,come in altri siti,dice tubo superiore.secondo voi è corretto?
 

Allegati

  • fork boxxer.jpeg
    505,5 KB · Visite: 2

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo