Riparare un Garmin Egde 705 LCD? Non si può, bisogna ricomprarlo...! :(

Musty

Biker paradisiacus
Nel senso che credo che indirizzare ad un manutentore nazionale sia corretto e consentito.

Infatti prima lo portavo ad una assistenza che poi pensava a tutto. Penso che però lo girasse all'estero (visto che non era prodotto italia) perchè invece di 20 giorni lavorativi (nel mio caso sempre rispettati per i prodotti italiani) passavno circa 35 o 40 giorni.
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Oggi, dopo un'estate passata senza il mio GPS705 mandato in riparazione, e dopo aver accettato la sostituzione con uno nuovo per 190 euro, è finalmente arrivato il mio nuovo GARMIN 705!!! Peccato che non funziona!!! L'ho acceso, sono uscito, ho camminato per 10 minuti, e non prende il segnale dai satelliti!!!! Ci prova e si resetta continuamente la barra di ricerca!!! Secondo voi, quanto mi può rodere il c..o in questo momento?
Siamo sicuri che l'abbiano sostituito con uno nuovo e non con uno rigenerato che magari aveva altri problemi??????
Sono veramente depresso!!!!
 

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Oggi, dopo un'estate passata senza il mio GPS705 mandato in riparazione, e dopo aver accettato la sostituzione con uno nuovo per 190 euro, è finalmente arrivato il mio nuovo GARMIN 705!!! Peccato che non funziona!!! L'ho acceso, sono uscito, ho camminato per 10 minuti, e non prende il segnale dai satelliti!!!! Ci prova e si resetta continuamente la barra di ricerca!!! Secondo voi, quanto mi può rodere il c..o in questo momento?
Siamo sicuri che l'abbiano sostituito con uno nuovo e non con uno rigenerato che magari aveva altri problemi??????
Sono veramente depresso!!!!
Prima di deprimerti del tutto, fai un hard reset e poi esci PRIMA di accenderlo: alla prima accensione ha bisogno di vedere i satelliti... :spetteguless:
Magari risolvi... :celopiùg:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.100
5.167
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi, dopo un'estate passata senza il mio GPS705 mandato in riparazione, e dopo aver accettato la sostituzione con uno nuovo per 190 euro...

capisco il rodimento, ma se dovesse realmente non funzionare (dagli tempo per la ricerca satelliti) c'è la garanzia no? o-o
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
54
Roma
www.garman2000.it
Ragazzi ho risolto, per fortuna si trattava solo di aspettare qualche minuto in più. Infatti pare che alla prima accensione di un dispositivo nuovo bisogna aspettare qualche minuto in più. Dopo circa 15 minuti ha preso il segnale GPS perfettamente e sabato ha funzionato benissimo per tutto il giro in MTB.
Inesperienza mia, chiedo scusa!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo