*** Ringraziamenti Personali ***

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Non sapevo assolutamente della tua storia dato che ci siamo incontrati una volta sola, per come ti ho potuto conoscere quì sul forum confermo tutte le belle parole espresse dagli altri.
Spero che ci saranno altre occasioni per incontrarci in futuro.
Auguri di cuore.
 
A Flà, ho letto solo ora...mò me fai pentì de avette fatto rosicà in salita e soprattutto per gli sfottò che da sempre ti ho dedicato...ma tu sai bene che lo facevo perchè mi sei subito stato simpatico (nonostante l'avatar:zapalott:)... la prossima volta giuro che me mozzico la lingua anche quando rivedrò il tuo camioncinoportabici!!!:))):
Ti dirò che anche per me il Natale non è il max: 2 lutti importantissimi da ricordare e quest'anno -tanto per non smentire le tradizioni- mia madre è stata ricoverata ed abbiamo passato tutta la giornata in ospedale!! e per questo sono ancora a todi..spero di rivederti presto e abbracciarti fraternamente. Il filmino io non lo vedo (mandamelo a [email protected]). Ciao Mario
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
non sapevo del tuo tragico trascorso e penso di poterti comprendere appieno ....

Noi siamo lo specchio dei nostri genitori e conoscendo te penso di aver conosciuto almeno in parte anche tuo padre.

Un abbraccio forte e i miei complimenti per come hai reagito ... non è da tutti!

La mia e-mail è sul profilo.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo