*** Ringraziamenti Personali ***

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
...per tutti voi !

storiella:
il 24 dicembre 2005,la sera della vigilia, arrivato al portone sotto casa con mio padre, alle 18:30 circa, gli ho chiesto se aveva lui le chiavi per aprire, mi rispose di SI... sono state le sue ultime parole, si è accasciato contro il portone ed è caduto di peso in terra sbattendo contro un vaso..sdraiato inerme in terra con una pozza di sangue dietro la sua nuca non poteva ne sentire ne percepire le mie grida e la mia disperazione cercando di poter fare qualcosa, un aiuto, un soccorso, purtroppo invano... un'ischemia me lo ha portato via da sotto gli okki.

Mi reputo una persona abbastanza realista e razionale, è successo... è medicina, e quindi col passare del tempo, facendomi una ragione per l'accaduto mi sonod edicato a qualsiasi cosa mi facesse evadere con la mente, tra cui la MTB...non bene tra l'altro, in quanto 2 gg dopo averla acquistata mi rompo tibia e perone stupidamente alla caffarella.
Situazione familiare tragica, io e mia madre, io in ospedale, mia madre ke ha dovuto gestire da sola una casa, due cani, un figlio all'ospedale e l'attività di edicola ke da li a poco avremmo venduto, con tutte le trattative del caso in corso.

Poi tranquillizzata la situazione a casa mi ridedico PER VENDETTA alla MTB, e grazie a alcune persone conosciute in quella PRIMA CENA ho avuto sia la forza per continuare ke per sfogarmi in modo "corretto".

Per voi...i vostri consigli, la vostra compagnia, sorrisi, parole e spensieratezza il mio GRAZIE di tutto cuore.

Mio padre non potrà tornare con me, ovvio... ma almeno ho incontrato tanti piccoli papà ke ora sento anke un pò miei...una stupidaggine, un pensiero, oggi, il giorno della sua ricorrenza di decesso, vi dedico un montaggio di foto passate insieme, sperando vi piaccia.

Senza che cerco nelle mail, lasciate qui sotto il vostro indirizzo e ve lo spedisco...

Grazie ancora, per me non significa nulla, ma per altri...BUON NATALE !
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Questo tuo post mi ha ghiacciato il sangue , e lasciato senza parole ... anche perchè sarebbero inutili e inadeguate ; spero solo che anche se attraverso il forum riesca a sentire la forza del mio abbraccio ...

Grazie a te per essere stato con noi oggi . Sapendo quello che hai appena scritto il piacere per la tua presenza oggi è per me moltiplicato per mille ...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
ciao flavio ti mando un abbraccio forte in questa triste ricorrenza sperando vi aiuti a trascorrere a te e famiglia serene festività,
persone come te con la battuta sempre pronta e sempre spiritosa ce ne vorrebbero al mondo sempre di più
il mio indirizzo [email protected]
 
M

mares

Ospite
Flavio... che dire...
Buon Natale in tutti i sensi, anche se è difficile!!! o-o

P.S. ho visto il filmatino e... mi sono commosso, lo so non è da uomini duri, ma non me ne frega niente o-o
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ciao Flavio...
anche io mi sono commossa leggendo il tuo post....
E anche se non siamo usciti molto spesso insieme ho sentito di dover scrivere questo due righe per dirti che mi sento molto vicina a te...
forse perchè esattamente 5 giorni dopo il 24 dicembre 2005 anche io perdevo il mio di papà, dopo un lungo estenuante calvario.... e forse perche' anche io come te, malgrado la sofferenza e il periodo nero, ho sempre cercato di reagire con tutta la positività di cui ero capace...quella stessa positività che mi è sempre parso di trovare in te e nel tuo modo di essere.....

Un abbraccio....o-o

Alessandra
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Flavio non so che dire.... un abbraccio gigante!
Mi fa piacere che nel nostro piccolo in qualche modo ti siamo stati d'aiuto.
Proprio ieri parlavamo di te con amici comuni (solo altri del Roar) dicendo di che bella persona sei...
Matteo
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
...per tutti voi !

storiella:
il 24 dicembre 2005,la sera della vigilia, arrivato al portone sotto casa con mio padre, alle 18:30 circa, gli ho chiesto se aveva lui le chiavi per aprire, mi rispose di SI... sono state le sue ultime parole, si è accasciato contro il portone ed è caduto di peso in terra sbattendo contro un vaso..sdraiato inerme in terra con una pozza di sangue dietro la sua nuca non poteva ne sentire ne percepire le mie grida e la mia disperazione cercando di poter fare qualcosa, un aiuto, un soccorso, purtroppo invano... un'ischemia me lo ha portato via da sotto gli okki.

Mi reputo una persona abbastanza realista e razionale, è successo... è medicina, e quindi col passare del tempo, facendomi una ragione per l'accaduto mi sonod edicato a qualsiasi cosa mi facesse evadere con la mente, tra cui la MTB...non bene tra l'altro, in quanto 2 gg dopo averla acquistata mi rompo tibia e perone stupidamente alla caffarella.
Situazione familiare tragica, io e mia madre, io in ospedale, mia madre ke ha dovuto gestire da sola una casa, due cani, un figlio all'ospedale e l'attività di edicola ke da li a poco avremmo venduto, con tutte le trattative del caso in corso.

Poi tranquillizzata la situazione a casa mi ridedico PER VENDETTA alla MTB, e grazie a alcune persone conosciute in quella PRIMA CENA ho avuto sia la forza per continuare ke per sfogarmi in modo "corretto".

Per voi...i vostri consigli, la vostra compagnia, sorrisi, parole e spensieratezza il mio GRAZIE di tutto cuore.

Mio padre non potrà tornare con me, ovvio... ma almeno ho incontrato tanti piccoli papà ke ora sento anke un pò miei...una stupidaggine, un pensiero, oggi, il giorno della sua ricorrenza di decesso, vi dedico un montaggio di foto passate insieme, sperando vi piaccia.

Senza che cerco nelle mail, lasciate qui sotto il vostro indirizzo e ve lo spedisco...

Grazie ancora, per me non significa nulla, ma per altri...BUON NATALE !
Questo tuo post mi ha fatto commuovere, sono senza parole.

Sono contento però che tu ti sia fatto forza e che tu abbia reagito in positivo a questo tragico avvenimento dedicandoti alla pratica della MTB. Sono anche molto contento di averti incontrato nell'Appialonga dell'8 ottobre 2006.

Per quanto riguarda il montaggio, invialo al mio indirizzo mail: [email protected]
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Flavio, finalmente in ufficio ho potuto vedere il montaggio che hai preparato, in solo un anno quanti bei momenti passati assieme a tanti cari amici, ti sono grato delle emozioni che ci hai donato.

un abbraccio
Riccardo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo