Rimozione adesivi forcella

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
45
Catania
Visita sito
Bike
Cube
...e uno spessore spropositato rispetto a mettere solo quelli, in più adesivo su alluminio/carrozza è una cosa, adesivo su adesivo ne è un'altra. Pensaci[emoji6]
E comunque non dimenticare di mettere qualche foto[emoji4].

Se sei malato come me...al termine dell'applicazione una bella passata di trasparente...ma il malato sono io, non tu[emoji23]
E in ultimo non so se dei foderi possono essere verniciati senza creare problemi, chiedi[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Trasparente???? Non sono malato ma ho preso una forcella che non c'entra nulla con i colori della bici e ci tengo ad avere i coliri abbinati
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.036
5.942
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
No, gli adesivi sono di un colore diverso, la forca è nera
Scusa Flag...ma allora di quali adesivi stai parlando? Inizialmente pensavo a quelli Fox/RockShox da mettere sui foderi bassi. Però quando hai detto che la forca stona col resto mi fai pensare a tutt'altri adesivi...tipo wrapping vuoi fare?[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

maxalghi92

Biker superioris
24/6/17
953
332
0
32
veneto
Visita sito
Bike
full trance 2
No no niente phon. Si dovrebbe usare una scheda di plastica morbida, rivestita da un lato col feltro, gomma, qualcosa che non graffi.
Come questa che ho io per intenderci.
Vedi l'allegato 268777

In mancanza una vecchia scheda telefonica, una carta di credito, la tessera del codice fiscale. Però se molto rigide potrebbero lasciare rigature, strappare addirittura, usandole delicatamente potrebbe andare...sennò il pollicione.
La funzione di questa scheda è di eliminare le eventuali bolle d'aria portandole in esterno e di far fuoriuscire l'acqua e sapone in eccedenza.

Poi basta asciugare con un panno.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
utili per un domani queste info
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.036
5.942
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Flag479

Biker serius
23/12/18
181
6
0
45
Catania
Visita sito
Bike
Cube
Complimenti, davvero un ottimo lavoro. Come hai fatto?
Spiega se hai voglia la procedura che hai adoperato[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ho seguito il tutorial di speedydecal segnando i margini dei vecchi adesivi con lo scotch di carta per fare da guida, come in foto, e una volta rimossi gli originali, ho applicato i nuovi....un gioco da ragazzi, sono stato anche fortunato che non si sono create bolle d'aria (la fortuna dei principianti;-)). Comunque penso che abbia influito il fatto che la forca è nuova e quindi gli adesivi non hanno preso sole o acqua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo