Rimontare una forcella

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Quando ho visto che c'era la seda l'ho pensato ho guardato sul pavimento, mi sono coricato e ho pure passato la mano ma nulla... Andrò a comprami i cuscinetti? oppure gliela porto con la forca smontata...? Al meccanico?


mi sa che è l'unica possibilità che hai, a meno che tu non riesca a trovare da qualche parte le misure dei cuscinetti e delle sfere e tu riesca a reperire i ricambi, ma secondo me fai prima ad andare dal meccanico.
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

stefano97

Biker ultra
Mòlle;5143646 ha scritto:
è tutto mestiere che entra. :prost:

guarda il lato positivo, la prossima volta saprai a menadito com'è fatta la serie sterzo della tua bici.

Peccato solo che dovrai sborsare dei soldi inutilmente.

Em però se mancano i cuscinetti la colpa è sua... se mi vuole far pagare ricarico al bici in cofano vado a casa la lascio lì per fare prove di montaggio :D anche perchè forse a dicembre la cambio la bike :D

Mestiere che entra:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Em però se mancano i cuscinetti la colpa è sua... se mi vuole far pagare ricarico al bici in cofano vado a casa la lascio lì per fare prove di montaggio :D anche perchè forse a dicembre la cambio la bike :D

Mestiere che entra:smile::smile::smile::smile::smile:

se non l'avevi smontata la colpa era sua... così mica tanto. ;-)

sicuramente ti son cadute le sfere da qualche parte e non le trovi... sono bastarde quando dicono di nascondersi.:spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ecco i cuscinetti inferiori.... :smile::smile::smile::smile: mi erano caduti ora devo poi provvedere a ingrassare, capisco come mai la forcella era rigida dopo che l'avevo montata


segui attentamente le mie istruzioni:

togliti la cintola dai pantaloni, se non ne hai una procuratela.

poniti di fronte ad uno specchio a dorso nudo.

a questo punto auto flagellati con la suddetta cintola.


:smile::smile::smile::smile::smile:

buon divertimento. :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: AugNight

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo