rimediare a graffio

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Mi ricollego a questa discussione. Passando in mezzo alle frasche ho raccolto un bel po di graffi sul telaio.
stavo pensando di lucidarlo col miracle shine di Muc off.
qualcuno ha esperienza con questo prodotto o con altri??
Grazie!
Dipende dallo spessore di vernice/trasparente e dalla profondita' dei graffi.
Lucidare vuol dire rimuovere micron di vernice/trasparente. Se i graffi sono piu' profondi, continuerai a vederli.
Foto?
 

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Quelli sul tubo orizzontale sono swirls e rids leggeri e di facile soluzione, soprattutto se hai una levigatrice rotorbitale.
Quelli sui foderi ed il tubo obliquo sono difetti piu' gravi. Credo che con una lucidatura riuscirai a correggerli solo partialmente.
Forse non c'e' trasparente, quindi tieni conto che probabilmente lavori direttamente sulla vernice.
 
  • Mi piace
Reactions: rubioz

gigiorat

Biker serius
22/12/13
147
19
0
Marano Beach
Visita sito
stesso problema mio ho un scheggiata da bike park tra l'altro avevo la pellicola che proprio non reggo ☹


20221012_194220.jpg

forse ho trovato 2 verniciatori di telai professionisti (per bici TOP) ma aspetto i prezzi ... stay tuned !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo