• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rimandato a data da destinarsi - I Simbruini tra Camerata e Campaegli

.eMa!

Biker novus
1/4/12
23
0
0
Roma
Visita sito
Noooo bellissimo!! io c'ho pure casa estiva a Camerata Nuova.. na braciolata post escursione era perfetta ahah ..

Purtroppo io ho comprato la bicicletta settimana scorsa e la uso solo da 3 giorni.. ho fatto 80km con 780m di dislivello.. e' praticamente un suicidio venire a fare quel giro vero?!?
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2

come si diceva qualche post fà, il giro non è dei più semplici quindi se non si ha un pò di allenamento (ma io direi un pò più di un pò :P), presumo che tu avendo preso la bici da pochi giorni non sia allenato, quindi aspetterei giri più fattibili, soprattutto perchè le condizioni climatiche nn sono proprio granchè...e comunque a quanto pare ci sono grossi problemi di organizzazione, quindi probabile che il giro venga rimandato a data da destinarsi (ammazza quanto parlo bene ahòòòò)
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube

Che classe !!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Cosa cosa cosaaaaaaaaaaaaa? Se mi togli la salita.....non ce vengo ahahahahah
e che la chiami salita quella te possino......è un ghiaione senza senso ed ultimamente pure peggio.....ve la promuovo solo se al ritorno vi fate il ST che scende per camerata vecchia........altrimenti è meglio il bitume o le rampe cementate che da Cervara vi porteranno rispettivamente a Campaegli oppure al ponticello alla fine della salita da Camerata.....
Domenica la Val maiura e il ST che dall'autore scende fino a Camposecco erano una favola.......
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Anzi, deciso. Giro annullato e rimandato a prima o poi. Visto il poco tempo rimasto per organizzare forse vado a fa il giro di martignano davvero. Caldo sì, ma alla fine lago...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo