Rigida FR per "peso massimo"

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
biker_simone ha scritto:
Chiediglielo a quelli di freebike. Le Banshee sono saldate a taiwan insieme a varie altre marche tra cui 24 le toy per esempio.


Scusate se intervengo...ma ci terrei a precisare che la qualità produttiva di taiwan è molto molto apprezzata a livello mondiale!
Non si parla di "manodopera" a basso costo e bassa qualità..si parla di qualità d'eccellenza......non ho sottomano l'artico del sole24ore che ne parlava....
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
DOGO ha scritto:
Scusate se intervengo...ma ci terrei a precisare che la qualità produttiva di taiwan è molto molto apprezzata a livello mondiale!
Non si parla di "manodopera" a basso costo e bassa qualità..si parla di qualità d'eccellenza......non ho sottomano l'artico del sole24ore che ne parlava....

Infatti, a Taiwan producono con alta qualità a costi non troppo alti. Le mie bike sono tutte fatte lì e non mi faccio problemi a dirlo.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Aldone ha scritto:
Norco Shore HT Large, ma scordati di farci street serio perchè se prendi una misura ok per freeride è troppo grossa per streetarci :il-saggi:

No ma quale street serio. Mi vorrei solo un pò divertire con muretti, scalinate ecc ecc. Niente di impegnativo, non credo di esserne all'altezza!!!

Comunque grazie per il consiglio!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Aldone ha scritto:
Norco Shore HT Large, ma scordati di farci street serio perchè se prendi una misura ok per freeride è troppo grossa per streetarci :il-saggi:

E' un'altra bella hardtail!
Comunque da anche un 'occhiata a tutti i negozi online crucchi, là le front da fr sono più diffuse che da noi e se ne trovano a tutti prezzi. Il mio telaio che subito pensavo fosse un bidone colossale (alla peggio mi ci montavo una citybike) si è rivelato un affarone. Se capisci un pò di tedesco guarda anche i forum di quelle parti.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker_simone ha scritto:
E' un'altra bella hardtail!
Comunque da anche un 'occhiata a tutti i negozi online crucchi, là le front da fr sono più diffuse che da noi e se ne trovano a tutti prezzi. Il mio telaio che subito pensavo fosse un bidone colossale (alla peggio mi ci montavo una citybike) si è rivelato un affarone. Se capisci un pò di tedesco guarda anche i forum di quelle parti.

Purtroppo io e il tedesco non andiamo molto d'accordo!!!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Nessun altro consiglio???
Dai non siate timidi!!!!
Lo so che non vedete l'ora di aiutarmi per il mio prossimo acquisto!!!!!


NORCO...punto e basta.....!...con gomme da 2.35....
Ieri ho streettato un pò...quel telaio è fatto per esser trattato malissssimo !!!
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Newera ha scritto:
Le migliori non sono mica le acciaiose DMR??? :idea:

Si le DMR saranno sicuramente ottime ma esteticamente non mi piacciono.
Mi piacciono di piu' i telai dall'impatto visivo massiccio.
I telai in acciaio sono sicuramente molto resistenti ma "apparentemente" sembrano esili (parlo solo di estetica eh!).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo