Rigida FR per "peso massimo"

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io con pochi soldi (senza comprare le ruote, per ora uso quelle di altre bici) mi sono costruito questa:
hardtail.jpg

Il telaio l'ho preso su ebay da un negozio crucco, è fatto a taiwan nella stessa factory delle banshee. Qualcosa ho comprato nuovo e altro sul mercatino del forum. Finora ha dimostrato di resistere a tutti i maltrattamenti.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker_simone ha scritto:
Io con pochi soldi (senza comprare le ruote, per ora uso quelle di altre bici) mi sono costruito questa:
Il telaio l'ho preso su ebay da un negozio crucco, è fatto a taiwan nella stessa factory delle banshee. Qualcosa ho comprato nuovo e altro sul mercatino del forum. Finora ha dimostrato di resistere a tutti i maltrattamenti.

Bella! Quanto l'hai pagato il telaio?
Ti ricordi per caso in quale negozio ebay l'hai preso?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
valerio188 ha scritto:
Bella! Quanto l'hai pagato il telaio?
Ti ricordi per caso in quale negozio ebay l'hai preso?
Il negozio si chiama Poison Bikes, è molto affidabile.
Il telaio è un modello 2004, con le spedizioni l'ho pagato 89 euro!!!! In pochi giorni ha venduto tutti quelli che aveva. Ora ha i 2005 che li vende sui 100 euro.
In germania viene venduta come CMP firestorm o Funworks dirt master; è una delle front economiche più diffuse da quelle parti. Pesa 2.5kg ed è robusta quanto basta per un pò di fr e street.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
biker_simone ha scritto:
Il negozio si chiama Poison Bikes, è molto affidabile.
Il telaio è un modello 2004, con le spedizioni l'ho pagato 89 euro!!!! In pochi giorni ha venduto tutti quelli che aveva. Ora ha i 2005 che li vende sui 100 euro.
In germania viene venduta come CMP firestorm o Funworks dirt master; è una delle front economiche più diffuse da quelle parti. Pesa 2.5kg ed è robusta quanto basta per un pò di fr e street.

Grazie 1000 ora mi faccio un "giro" su ebay.
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
Scusa biker simone ma Banshee e' completamente costruita in Canada con 10 anni di garanzia no question!il prezzo 2006 dovrebbe essere poco di piu' di 600 eurozzi!per qualsiasi info puoi chiamare Freebike a Biella:yeah!:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
robsoulfly ha scritto:
Scusa biker simone ma Banshee e' completamente costruita in Canada con 10 anni di garanzia no question!il prezzo 2006 dovrebbe essere poco di piu' di 600 eurozzi!per qualsiasi info puoi chiamare Freebike a Biella:yeah!:

Chiediglielo a quelli di freebike. Le Banshee sono saldate a taiwan insieme a varie altre marche famose e non.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo