• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Rifugio Rumor

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se era buono era gatto...
Decisamente buono, in pratica un ragù in bianco con le verdure. Quando chiesi la ricetta il cuoco mi fece "coniglio? ma lo sai, vero che siamo vicini a Vicenza?"

al rumor ci si va per il paninazzo :magna:
Ti dirò, la tagliata non era niente male... :magna:


trapper mi ha detto che si è divertito molto con voi giù al sud...per i 3 gg di pasqua forse sono nel senese... se... magari ...se posso... ???
Sarei felice di accompagnarti, solo che il fine settimana di Pasqua devo andare al mare con la signora (tra Marina di GR e Castiglione della Pescaia) se no finisce che trovo la bici segata in due
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.871
9.372
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La conosci la Cala Violina?
Sò già che voi Senesi doc siete un pò gelosi di quei posticini nascosti ai turisti

OT: Beh, definire Cala Violina "nascosta ai turisti" è una fine ironia... nei we il parcheggio è sempre strapieno Cmq sì, la conosco bene... e mi sa che nei prossimi giorni una capatina ce la faccio...
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
scusate ma non ho capito bene di che giorno state parlando.

se fosse lunedì forse riesco ad esserci.

sicuramente ci vado lunedì, ma sai che io sono mattiniero


da quella traccia si sono modificate alcune entrate migliori.
penso che endurik abbia le tracce
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
scusate ma non ho capito bene di che giorno state parlando.

se fosse lunedì forse riesco ad esserci.

sabato e lunedì

Qualcuno è così gentile da descrivermi il percorso , compresi i n. di sentiero da farsi? Non so se ce la faccio per sabato (ma è sabato che andate?) e allora mi piacerebbe farlo successivamente.

Grazie, ciaooo

http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2303


l' alternativa stupenda sarebbe? che io sappia, per trovare alternative devi salire al monte maggio

R. ma ti immagini Endurik con la Mojo in giù tra te e me con l'Enduro-Gate in armatura da battaglia? O ci sguscia via come un fulmine o si fa sandwitch..... L mojo ovviamente fa la marmellata

...per i bambini cattivi......carbone!
rik vedra scorlare le piante tipo jurassik park giu per di li..


che bella immagine! se ci aggiungi pure qualche giurassico rutto alla t-rex in fase digestiva, potrebbe essere un ottimo incentivo a mollare i freni!


sicuramente ci vado lunedì, ma sai che io sono mattiniero



da quella traccia si sono modificate alcune entrate migliori.
penso che endurik abbia le tracce

mattiniero quanto?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sarei felice di accompagnarti, solo che il fine settimana di Pasqua devo andare al mare con la signora (tra Marina di GR e Castiglione della Pescaia) se no finisce che trovo la bici segata in due
no problem, ho sempre con me la BdC per eventuali solitarie su e giù nelle crete, che in questo periodo devono essere meravigliose...a murlo sosta per on piatto di pìci :magna:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
C'e la possibilita di allungarlo il giro una volta arrivati in cima? Dato che io ho solo questo sabato libero posso anzi devo stare fuori un po di piu ( sempre se son ok) cmq come discesa facciamo quella della traccia che hai messo tu... secondo farrier..
 
Rik il Maggio è molto più a sinistra sopra Posina: praticamente c'è un bivio sui 1300 m appena sopra il prato dove si riprende in giù il 533 (passo Pianella), si passa in falsopiano il M.Cucca e si va su a Mga Zonta: c'è un taglio (525) che mi dicono essere una specie di carrareccia di erba messa bene e taglia da M.ga Campomoluzzo al Valbona.

Non è una proposta la mia: semplicemente è un modo di salire che prima o poi proverò ;), magari scendendo per il 124 del M.Maggio.... ;)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo