Rider video!

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
samuel zbinden :OOO:
watch
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si basta anche vedere i prezzi del modello "base" della videocamera che ha usato.. andate un pò a cercarli..... io e piagiama ci siamo rimasti male...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
... facciamo una colletta ?! ... :))):

Hai visto Fratello che roba POWWA ??? Prezzi da fuoriserie di lusso!

meeenchia 2500 dolla per un giorno e 50000 dolla il modello base fino ai 150000 del top
e te credo che sembra che la terra schizzi fuori dallo schermo
ah tra l'altro è uno spezzone del trailer di un video (missingthelink http://www.tri-ride.com/news2155.htm ) e a quanto pare al regista piace lo slowmo

Esatto! certo però che resa spaventosa....
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Hai visto Fratello che roba POWWA ??? Prezzi da fuoriserie di lusso!

esatto .. ho pensato la stessa cosa quando l'avevo vista .... che se una volta avessi avuto 120.000 euro da spendere a cuor leggero .. mi sarei fatto sicuro un vanquish ... adesso probabilmente prenderei una phantom HD ....


certo però che resa spaventosa....

1080 a 1052fps nativi ... 720 a 1576fps nativi ...... mentre nel formato DVD .. che anche se non è HD per il web e SDTV è più che sufficiente per un'ottima definizione se proveniente da attrezzatura professionale con le palle come questa ... fa 2316fps .... ALLUCINANTE .. 100 volte i frame di un pellicola cinematografica americana .... roba dell'altro mondo .... hanno superato anche red .. pare


bello, ma è davvero troopo rallenty..

si in effetti stanno un pò esagerando con gli sloo moscion .. in generale in quasi tutti i video .... ma credo sia una conseguenza delle ultime possibilità offerte dalle nuove tecnologie (di cui ho in programma anche io di attrezzarmi) ........ è un pò come quando hai la tipa nuova ... all'inizio sperimenti tutte le perversioni che puoi ... poi col tempo tendi a ripetere solo quelle che ti sono piaciute di più .. e solo nelle situazioni giuste ... :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo