Rider video!

Iron Horser

Biker superis
è un po' ot...qui è rider bio...

egregio,

qui è pieno di video di team, basta guardare un po' di post indietro.
addirittura ci sono video del lancio sul mercato di bici e non hai detto nulla... non fare lo sceriffo... ahahah
(comunque concordo che era più IT nel topic di Fort William)

piuttosto latitano video di rider italiani: a quando Frank?

ciao

Romano "Rommel"
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
egregio,

qui è pieno di video di team, basta guardare un po' di post indietro.
addirittura ci sono video del lancio sul mercato di bici e non hai detto nulla... non fare lo sceriffo... ahahah
(comunque concordo che era più IT nel topic di Fort William)

piuttosto latitano video di rider italiani: a quando Frank?

ciao

Romano "Rommel"

ahuuhah no dai sceriffo no.....nel topic di Fort William ci stava meglio...a volte mi sfuggono i video che mettono qui..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
si forse sarebbe stato più indicato inserirlo in Fort Bill ... ma tanto sappiamo tutti che versus difficilmente azzecca il topic giusto ... lo so che non lo fa apposta .. gli viene proprio così ... :loll:

un bel profilo di qualche pilota italiano come ti dicevo è in programma ... tuttavia .. consultando il calendario .. come tu ben sai tra WC .. IXS .. coppa Italia .. nazionali .. mondiali .. europei ... tutti ravvicinati tra loro .... è già tanto se quest'anno i piloti riusciranno a dormire almeno una notte nel proprio letto .... quindi mi sa che occorrerà rinviare a fine stagione .... quando si potrà dedicare loro il giusto spazio ... soddisfando così anche l'interesse del pubblico in un periodo altrimenti inevitabilmente "fiacco" a causa dell'assenza di gare
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito
si forse sarebbe stato più indicato inserirlo in Fort Bill ... ma tanto sappiamo tutti che versus difficilmente azzecca il topic giusto ... lo so che non lo fa apposta .. gli viene proprio così ... :loll:

un bel profilo di qualche pilota italiano come ti dicevo è in programma ... tuttavia .. consultando il calendario .. come tu ben sai tra WC .. IXS .. coppa Italia .. nazionali .. mondiali .. europei ... tutti ravvicinati tra loro .... è già tanto se quest'anno i piloti riusciranno a dormire almeno una notte nel proprio letto .... quindi mi sa che occorrerà rinviare a fine stagione .... quando si potrà dedicare loro il giusto spazio ... soddisfando così anche l'interesse del pubblico in un periodo altrimenti inevitabilmente "fiacco" a causa dell'assenza di gare


che bastardo!!!:smile:
cmq si ho cannato dai nn sculacciatemi:quinonsp:vabbè il topic è
di rider e qui sono+di 1,posso cambiare e scrivere rider playbiker
invece di team!!!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo