Ricottata 2007

ginobianchi

Biker serius
ciao popolo bikeriano.. oggi sn stato alla ricottata, bella ma esprimo liberamente un mio commento.... ------- CAVURUU!! in attesa di tutte le proposte porgo i miei saluti a ki e anche a ki non mi conosce

... certo non posso dire che era una giornata fresca visti i 25/26 gradi che abbiamo avuto per tutto il percorso ma non erano i 34 dell'anno scorso il 28 maggio!!!! E poi scusate ... ma in estate non uscite mai in bici??? Grazie alla "Ricuttata 2007" avete avuto un assaggio d'estate in pratica avete pedalato come se vi trovaste ad agosto in mezzo al bosco .... m******a d'ah fissaria chi mi scappà!!!
Io avevo chiesto a tutti la puntualità che ci avrebbe evitato di pedalare nelle ore più calde, senza il ritardo dell'ultimo dei ricottari saremmo partiti un'ora prima ripeto un'ora prima ciò avrebbe permesso a tutti di arrivare a Marcatobianco alle 10,30 ovvero prima del caldo ... ora sapete di chi è la colpa ... cu avi aricchi mi senti!!!
 
... certo non posso dire che era una giornata fresca visti i 25/26 gradi che abbiamo avuto per tutto il percorso ma non erano i 34 dell'anno scorso il 28 maggio!!!! E poi scusate ... ma in estate non uscite mai in bici??? Grazie alla "Ricuttata 2007" avete avuto un assaggio d'estate in pratica avete pedalato come se vi trovaste ad agosto in mezzo al bosco .... m******a d'ah fissaria chi mi scappà!!!
Io avevo chiesto a tutti la puntualità che ci avrebbe evitato di pedalare nelle ore più calde, senza il ritardo dell'ultimo dei ricottari saremmo partiti un'ora prima ripeto un'ora prima ciò avrebbe permesso a tutti di arrivare a Marcatobianco alle 10,30 ovvero prima del caldo ... ora sapete di chi è la colpa ... cu avi aricchi mi senti!!!

:-? :mrgreen:
 
che il ricottaro si alzi!
cosa ha da dire a sua discolpa?
la condanniamo all'assunzione di ricotta fresca almeno una volta alla settimana.
Cancelliere procuri la ricotta

....

...

ps devo scusarmi per il ritardo mattutino....ma non guidavo io!
(povero mio cugino che al ritorno mi ha lasciato il posto di guida....)

ps quel liquido rosso che c'era a tavola era davvero buono, forse troppo buono!
...
...

Che cosa odnono i mei occhi (dalla contrazione di cosa vedono i miei occhi e cosa odone le mie orecchie) !!!!

Mentre (abbondantantemente) brindavamo e ti guardavo con rimprovero, TU leggendo il mio sguardo mi dicesti "tranquillo, tanto nn guido io ..." e ora cosa si scopre ?
..
Al ritorno, guidavi proprio tu ...

Ecco spiegato perchè pur essendo partito (per il ritorno) qualche minuto dopo (di voi), ed andando a 130 nell SV PA-AG, non riuscio ancora a vedervi ... pensavo, "il cugino di Muhlo, mi è parso un tipo tranquillo, è possibile che vada così veloce ?" ...:mrgreen:

Ma cosè questa una curva ?
....

Ricottaro e attentatore !!! :wink:
:yeah!: :yeah!: :yeah!:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
c'era la motogp! ho fatto dei piccoli test per saggiare la vettura del cuginetto e poi lo costretto ad agganciarsi ai braccioli!
quando nello SV ci avvicinavamo ai curvoni si paralizzava...ed io continuavo a chiaccherare dicendo cose del tipo: visto come parte dietro?..me se accelero ancora un pò...

Ps ho pure passato la vettura (polo) di alcuni bikers...

ps e comunque non era succo di uva (vedi joak) quello con cui abbiamo brindato?
e poi se andavi a 130, non stavi correndo pure tu?
senti chi parla!

ps final: con tutta quella ricotta, il vino sarà affogato!
 
c'era la motogp! ho fatto dei piccoli test per saggiare la vettura del cuginetto e poi lo costretto ad agganciarsi ai braccioli!
quando nello SV ci avvicinavamo ai curvoni si paralizzava...ed io continuavo a chiaccherare dicendo cose del tipo: visto come parte dietro?..me se accelero ancora un pò...

... orca, allora potevo accellerare ancora fino a quando cominciava a partire dietro ?
:smile: :smile: :smile:

Ps ho pure passato la vettura (polo) di alcuni bikers...

ps e comunque non era succo di uva (vedi joak) quello con cui abbiamo brindato?
... e poi kojak, nn doveva guidare subito dopo ...
:-x

e poi se andavi a 130, non stavi correndo pure tu?
senti chi parla!
nn mi entrava la quarta ...
:pirletto:

ps final: con tutta quella ricotta, il vino sarà affogato!
.. o al contrario ?

:!: :balla-co::}}}:
 

ginobianchi

Biker serius
il tribunale del ritardo ha nominato Gino "Procuratore ufficiale di ricotta per i forumendoli ritardatari".
Mea culpa, attendo con im-pazienza di subire la pena!

Ps vuoi vedere che Herr Director la prossima volta si arricampa...all'indomani!!!!

In nome e cognome della legge dei forumendoli ritardatari condanno il ritardatario Muhlo a partecipare alla prossima edizione della Ricuttata senza potere mangiare ricotta nel banchetto finale considerando le attenuanti generiche gli sarà permesso il solo formaggio e salsiccia secca ... così è deciso!!! :saccio:
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
accetto la condanna: e che pane, formaggi e sasizza siano il solo cibo della prossima mia ricottata!
magari un pò di succo d'uva nella borraccia?

@gino: ho visto le foto del tuo sito: non esiste foto dove UDiretturi non mangi...era sempre in giro col ricosonar in funzione...

@AVVISO IMPORTANTE
ieri subito dopo la ricottata il sig Tripi mi ha telefonato, entrato nella stalla aveva contato le pecore accorgendosi che ne mancava una.
se qualcuno ha qualche notizia.
Direttù, tu che ne sai?

PS magari io porto la graticola?:-?
 

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
@Caio: per non parlare della "nuvoletta"...un formaggio fresco che si scioglieva letteralmente in bocca.....
e che dire della sasizza pasqualora...
a quanti puscher dovrà bussare un uomo prima di poter dire "ero alla ricottata"?
The answer, my friend, is blowing in the wind!
 

acott

Biker superioris
7/9/06
875
2
0
Villabate (PA)
Visita sito
Bellissima giornata quella di ieri, ho conosciuto GinoBianchi, l'organizzatore di questo evento e mi complimento con lui per il bel posto che mi ha fatto conoscere e per la sua disponibilità e cortesia, ho rivisto amici del forum (Curtuliddu, Gio64, U Diretturi e Muhlo, spero di non dimenticarne altri) e conosciuto nuovi.
Ci ho provato, peccato che non ho potuto godermi interamente il percorso, era la prima uscita su un tracciato che per me era difficoltoso non avendo lo stesso allenamento di voi tutti (la bici finora l'ho guidata principalmente su strade asfaltate e con pendenze relativamente contenute) purtroppo sono dovuto rientrare, pazienza chisà in futuro.
Devo ringraziare pubblicamente i due bikers (dei quali non conosco i nomi) che mi hanno aspettato, accompagnato nel breve traggitto percorso e assistito insieme a Pino (U Diretturi) durante il malore.
G R A Z I E
Meglio a questo punto che mi dedico a fare solo foto, quelle come dicono altri forumendoli li so fare, questa volta ne ho fatte poche, ma naturalmente anche se poche ve li posto.
Alla prossima.

Gio64


Little Devil


Altri bikers


Il luogo dell'incontro





Curtuliddu


Muhlo
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Complimenti ragazzi, bel giro e soprattutto..bella mangiata!
Tanino non sbaglia mai!...

A proposito di caldo, ricordo quando quest'estate in pieno agosto
guidati da "Tanino Ginobianchi" e con altri impavidi, tra cui Grillo, Flam, Cicciopeloso e Giubal, ci siamo sorbiti 2000 mtdi dislivello sotto un infernale caldo agostino....
55 km tra S. Stefano sino a Palazzo Adriano e ritorno...
Gli ultimi sei Km. dopo una fermata all'ombra di un boschetto, mi sono rifiutato d'andare avanti ed ho dato a qualcuno le chiavi della macchina affinchè mi venissero a riprendere!

imgp3601vt4.jpg


imgp3617sh7.jpg
 

ginobianchi

Biker serius
Bellissima giornata quella di ieri, ho conosciuto GinoBianchi, l'organizzatore di questo evento e mi complimento con lui per il bel posto che mi ha fatto conoscere e per la sua disponibilità e cortesia, ho rivisto amici del forum (Curtuliddu, Gio64, U Diretturi e Muhlo, spero di non dimenticarne altri) e conosciuto nuovi.
Ci ho provato, peccato che non ho potuto godermi interamente il percorso, era la prima uscita su un tracciato che per me era difficoltoso non avendo lo stesso allenamento di voi tutti (la bici finora l'ho guidata principalmente su strade asfaltate e con pendenze relativamente contenute) purtroppo sono dovuto rientrare, pazienza chisà in futuro.
Devo ringraziare pubblicamente i due bikers (dei quali non conosco i nomi) che mi hanno aspettato, accompagnato nel breve traggitto percorso e assistito insieme a Pino (U Diretturi) durante il malore.
G R A Z I E
Meglio a questo punto che mi dedico a fare solo foto, quelle come dicono altri forumendoli li so fare, questa volta ne ho fatte poche, ma naturalmente anche se poche ve li posto.
Alla prossima.
... uno dei due sicuramente era Gioacchino (quello che aveva la KTM rossa) che aveva il compito di stare in coda ... di udiretturi ... che dire ... è sempre in prima fila per aiutare e darsi da fare ... anche a tavola!!!! o-o
Comunque grazie a te e a tutti i partecipanti comprese mogli e figli al seguito che hanno animato il raduno, per il prossimo medito una grigliata all'aperto per accompagnare la ricotta ... che c'è di meglio di un "custiceddu" di crasto per accompagnare la ricotta ed il formaggio????
Chi non ha ancora visto le foto le può trovare qui http://www.sicanibike.it/modules/xoopsgallery/view_album.php?set_albumName=album16
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo