ricordi 2006

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
TRE cose indimenticabili per il 2006:
LA prima, la "rottura" della Spalla, il buio...
LA seconda, LA GF3K, la luce...
LA terza, TMTB, la verità...

2006ssighred1dw6.jpg

2006gf3kred1dv7.jpg

2006tmtb3red1cf4.jpg

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
Nel 2006:

1) ho finalmente deciso dopo anni di bitume di comprere una mtb.....fantastica idea!!!
2) aver scoperto il forum dove scrivere ciò che penso, conoscere nuovi bikers e confrontarmi con loro!!!
3) non xrò ancora partecipato ad alcun raduno, volevo farlo al "Raduno di Natale organizzato da EFB......l'influenza xrò mi ha bloccato a letto.
Spero di rfarmi nel 2007
4) volevo comprare una bike ++++performante, ma ho deciso ahimè di rimandare al 2007. Forse sarà anche una Lady Commencal 2007????!!!??

:bum-bum-:

etnabiker

Biker superioris
19/12/05
872
0
0
55
Giarre - CT
www.webalice.it
del 2006 ricordo che ho rosicato ma morire....... assistendo all'organizzazione di tutti i vostri raduni........ soprattutto quello dell'altamontana del 12 maggio (se non ricordo male la data) volevo esserci ......ma o per una cosa o per un'altra non mi è stato possibile partecipare...... l'unico raduno che ho fatto è stato il "freeride delle ferrovie" dell'EFB........ ma con una scarsa partecipazione dei componenti del forum....... cmq li ho conosciuto Dario=V3ron4, Mattia=Fulgor e Adolfo=Etbike ...... per il 2007 spero (impegni di lavoro e soprattutto famiglia permettendo) di rifarmi partecipando a qualche raduno e conoscere i vari "personaggi" del forum alla quale per adesso nutro un affetto virtuale

o-o o-o

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Nel 2006:

1) ho finalmente deciso dopo anni di bitume di comprere una mtb.....fantastica idea!!!
2) aver scoperto il forum dove scrivere ciò che penso, conoscere nuovi bikers e confrontarmi con loro!!!
3) non xrò ancora partecipato ad alcun raduno, volevo farlo al "Raduno di Natale organizzato da EFB......l'influenza xrò mi ha bloccato a letto.
Spero di rfarmi nel 2007
4) volevo comprare una bike ++++performante, ma ho deciso ahimè di rimandare al 2007. Forse sarà anche una Lady Commencal 2007????!!!??

:bum-bum-:

Ci stai forse provando??? :oops: :romeo: :oops:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo